![]() |
a me successe con un gs1150 che mi prestarono per un giorno: manopola acceleratore dura da girare e senza ritorno! mah! veramente fastidioso
|
Quote:
Quote:
|
aqggiornamento.
Ieri sono stato in conce ed ho fatto semplicemente allentare il bilancierino. Oggi 280km di cui buona parte con manopole a calore max e nessun problema. Evidentemente la questione era proprio legata ad una caduta e conseguente schiacciamento del meccanismo. |
Ragazzi grazie per le dritte!
Ho una R1200R di seconda mano e solo ai primi freddi mi sono accorto di avere il problema dell'acceleratore che tende a non tornare indietro. Stasera provo sia ad allentare il bilanciere che a spruzzare un po' si svitol. A proposito, ma va bene qualunque lubrificante o devo guardare qualcosa in particolare? Andrea |
come già scritto, io ho usato WD 40, ma senza allentare il bilanciere non ha prodotto effetti ne positivi ne negativi.
|
Bilanciere allentato, ho messo una rondella in inox di spessore 8/10 per distanziare il bilanciere dalla manopola ed ho risolto totalmente il problema, senza svitol. Era proprio quello!!! :D:D:D
Adesso anche con le manopole alla massima temperatura non ho nessun problema di sorta Lamps! |
succede a molti quando accendono le manopole risc...
si dilatano e aumentano l'attrito laterale.. a me ancora no ma me l'aspetto |
Si confermo
Può succedere accendendo le manopole riscaldate!!!! Cmq provare sempre con un po' di wd40 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |