![]() |
Oddio,
Non saprei, io però avevo un amico che possedeva un 850rt e la sella mi sembrava identica, ma non potrei metterci la mano sul fuoco. Per gli ammortizzatori non saprei, ma credo che se chiedi ad un off bmw non abbiano nessun prob a dirti se sono compatibili. |
Ah,
Ho guardato il sito top sellerie, molto molto interessante si può anche ordinare riscaldabile la sella... mi sa che ci faccio un pensierino. Grazie Max |
Quote:
Anche se ho acquisito esperienza negli anni con diverse moto sono interessato anch'io a montare una sella più bassa (sono 1,66), mi sentirei sicuramente più a mio agio. Me la consigli? C'è un giovamento tale che vale la spesa?:) |
Quote:
Ma okkio volgio la base della vostra sella senno' il costo lievita di circa 200 euri più' le spedizioni, 300/400+200+ spedizione... La corbin a gioco finito viene sulle 800, oggi se riesco mi informo per la bagster, Pero' l'opzione riscaldata sulla R1150rt non mi sarebbe dispiaciuta... Vi farò sapere Max |
Quote:
Se intendi il modello di sella, ti posso dire che dal 2003 la sella della 1150 è cambiata. Col twinspark hanno iniziato a montare di serie quella che prima era l'opzione confort. Non so però se valga lo stesso per la 850 tra prima e seconda serie. Quote:
Ho provato la sella standard (quella montata prima del 2003) ma è troppo stretta per i miei gusti, scivoli in avanti, c'hai sempre gli zebedei sul serbatoio e nei viaggi lunghi non mi piaceva. Con la ERGO bassa mi trovo bene, è bella larga, comoda e sono ben in appoggio coi piedi. Unico inconveniente è che le gambe stanno un po' più piegate sulle pedane. Per le nostre altezze non è un problema ma ti cambia un minimo l'assetto di guida. |
Quote:
|
io avevo la Corbin sul 1100RT me l'aveva regalata quello che mi ha venduto la moto, è molto comoda ma solo per fare lunghi viaggi,
io sono 1.70 con la sella di serie in posizione alta tocco bene per terra , con la Corbin stessa posizione arrivo con le punte dei piedi, la seduta è più larga e quindi ci arrivo male . L'ho venduta per 500euri |
grazie per le precisazioni
a me serviva avere notizie per gli attacchi qualcuno ha una foto della 1150 TS e relativa sella? |
La sella della 850 ultima serie, la Comfort, e quella della RT1150 che ho trovato montata sulla mia (e che mi sembra uguale a tutte le altre RT1150) è uguale.
Infatti stavo male sulla 850 e sono stato male sulla RT fino a che, con un centino, ho fatto modificare i due pezzi (anche Zainetta stava male ... l'850 ahimè è uscita dal garage per questo motivo) e rivestire con antiscivolo. Le modifiche all'imbottitura sono state fatte seguendo i dettami delle VAQ e specificatamente quanto ha fatto Paolo Grandi (a pagina 5). Così facendo il peso del corpo si distribuisce meglio ed il coccige viene scaricato dalla pressione nefasta. Al momento non ho sottomano le foto della mia ma se servono le posterò. |
Quote:
|
sella
chi mi spiega come si fa a sapere se la mia moto monta la sella standard o confort ?
grazie |
se a quacuno si trova male con la sella confort sarei interessato all'acquisto
|
Quote:
|
Quote:
Weiss ha detto: "Wow! Bella la Bagster! E' pure personalizzabile! Ma i costi non sono riuscito a trovarli! " Mi hanno chiesto un 300 € ed occorre spedire la propia sella in ditta e restare fermi per almeno 10 giorni. |
Quote:
la confort non la conosco |
Ragazzi, ma che cu#o avete? trovate la sella dell'RT scomoda??? mah... :(
|
Ciao!
Allora per curiosita' sono andato da un rivenditore concessionario della marca bagster per informarmi della sella. Si prepara la configurazione in internet, si stampa tutto e si va dal concessionario con la propria sella. Lui vi fa il preventivo e poi invia tutto alla bagster che vi prepara la sella come la configurazione fatta sul sito, tenedo pero' il vostro fondo. Percio' dopo il lavoro non si puo' tornare indietro! La mia configurazione consisteva in una sella bicolore, senza ricamo, con opzione gel guidatore e passeggero, prezzo 419 euri. Per il ricamo chidevano altri 100 euri. Spero di esservi stato d'aiuto. Max |
Le selle di Top sellerie ce le ha nessuno? Ci sono anche in offerta in pronta consegna (colonnina a dx) http://www.topsellerie.com/it-us/BMW...moto_2_40.html
|
[QUOTE=myboxer;4029504]
Quote:
|
Non ho capito il mix di messaggi... io non sono alto 1,78. :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |