![]() |
bello sapere che la gente ha un cuore così grande...
Ha abbassato il prezzo per via della crisi :lol: :lol: |
Quote:
|
<<Per informazioni per favore mi contatta via l'e-mail >>:!:
|
sCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE E VEDIAMO CHE DICE.
|
No, no sei arrivato primo e te la lasciamo.:lol::lol:
|
Chi prova a tirare un po' sul prezzo?
|
Domani e fino a lunedì sono in ferie quindi non potrò leggere l'email dell'uff.
Quando torno vi aggiorno. |
Ora gli scrivo anche io....
|
attento alle truffe: non inviare tuoi documanti via fax o copia di bonifici o di vaglia o simili anche se inviati a te stesso!
Vedi la moto e i dcumenti andate insieme a fare il passaggio e poi lo paghi! non ti fidare assolutamente se comincia con strie tip: la moto è fuori italia fammi vedere che hai i soldi e poi ti porto la moto e tu mi paghi! in bcca al lupo |
Quote:
|
:mad: forse hai ragione,
comunque meglio sottolineare:!::!: |
Ecco Signori, la moto essere la mia bici.
E' quasi nuova e io la vende perchè si è trasferito in Inghilterra per causa lavoro. Prego Sig. Burt Bacarah di spedire a me assegno circolare di 20.000 euro. Io poi dare lui resto contanto. Ecco mio indirizzo: Milutin Dagovic Campo Rom 22 Casilino Terza roulotte a destra, dopo cesso Sebach blu Grazie di tutti |
Quote:
|
Ma come siete sospettosi!
Una onesta e generosa proposta .............. trattata così! Mah, non si può proprio più lavorare.......:(:(:( :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
BiBi,
hai capito male....quello e' il prezzo delle foto pubblicate... P.S. Fa' no l'pirla.... |
Sarebbe bello che tutti gli iscritti di QDE gli mandassero una mail dicendo di essere interessati all'acquisto cosi lui passa i prossimi suoi vent'anni a rispondere a tutti ....
|
che malfidati.un fratello biemmevista
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma invece voi la moto da uno che si chiama Ghost Rider la prendereste ?
http://www.secondamano.it/iad/auto-e...abcYhBnM572625 :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |