![]() |
pure io, ovviamente......
:D:D:D:D:D:D:D |
Basta con il terrorismo! La Routard, alcuni membri del QdE e oggi anche dei simpatici ragazzi di GE su Transalp..cavolo mi stavo incominciando a preoccupare!!
Va beh le strade corse non saranno delle autostrade ma si percorrono tranquillamente sia in senso orario che ANTIORARIO, e in quest'ultimo caso lo spettacolo ci guadagna sicuramente!! Un saluto da Cargese, Corsica of course ;) (Bastia-Macinaggio-Pino-St. Florent-Ile Rousse-Calvi-Porto-Cargese...):D |
appena tornato,confermo k la strada x Saleccia è fattibile da chiunque cn qualsiasi moto...forse l'unico preblema sarebbe se c s provasse cn una goldwing..x l resto bellissima...a breve report se v può interessare...
|
la strada per saleccia l'hanno messa un pò a posto quando son passato io (primi luglio) la stavano spianando con il bulldozer ....
fattibile con tutti i mezzi sicuramente ovviamente se non ci tieni al mezzo stesso .. :lol: ho visto macchine arrivare con pezzi di meno |
Quote:
|
Quote:
|
ps: x assurdo io nn ho apprezzato moltissimo l camping d'Olzo...nn erano molto puliti i bagni sinceramente....:lol:
|
mah nei campeggi corsi non ci si può aspettare troppo lusso nei bagni.. però per la cifra che ti chiedono direi che vanno bene...
|
Bhe, io sono stato al camping paudella a calvi, economico ed i bagni venivano puliti 3 volte al giorno con l'idropulitrice...
Tante volte cmq,non sono i bagni che sono poco puliti ma la gente che vive nel campeggio che è sporca e non sà neanche cosa vuol dire campeggiare! |
@zz, vedo ora il 3rd.
nell'isola ci sono stato già diverse volte con diversi mezzi 2/4 ruote e mi sono portato solo una buona cartina e navigatore. le guide preferisco evitarle perchè mi piace trovare da solo le cose, buone o brutte che siano, puoi passare veloce una zona che non ti piace (o non hai trovato quello che ti piace) oppure fermati più del previsto perchè vuoi apprezzare meglio il posto. quello che riesco o non riesco a fare o vedere è parte della vacanza anche se a volte mangio male e mi spennano pure. così vale per ogni meta, almeno per me..... |
Quote:
In ogni caso erano più puliti di quelli del camping sole e vista di Porto... li c'era proprio una puzza nauseabonda!!!! Ad ogni modo per quello che costano il gioco vale sempre la candela!! :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |