![]() |
Congratulazioni!!!
|
Tripli auguri !!!!
|
capperi !!!!!!! :rolleyes: TRE ....
congratulazioni !! :eek::D |
Per comperarne uno a 5 posti, no!!!!!!!:lol:.Augurissimi.:D:D
|
omologato 4 posti ma 6 posti letto.... soluzione:
tua moglie ha la patente? se si - tu la segui in moto fino a destinazione se no - gli fai prendere la patente e la segui in moto fino a destinazione il parto gemellare è sempre stato il mio sogno, in un colpo solo ti togli il pensiero, ma 3 sono un bel numero complimenti vivissimi e tanti "in bocca al lupo". |
:D:D:D Caspita ti sei dato da fare!! Auguroni soprattutto a tua moglie che (poveretta) se li sta portando a spasso da nove mesi.:!:
|
Super congratulazioni a Te e Signora .:D:D:D
|
3 con una botta??????????????????????????????????
Miiiiiiiii...........e chi sei? L'inseminatore folle?????????????????????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Scusa la battuta: TANTISSIMI AUGURI!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quando il montepremi del super enalotto era a 110 milioni, dicevano che era facile azzeccarci tanto quanto avere 3 gemelli................... ti sei giocato il jolly.:lol::lol::lol:
AUGURIIIIIIIIIIIIIII |
Congratulazioni e tanti tanti tanti Auguri.......
|
:D:D:D:D:D i miei più sinceri complimenti
Ammazza che potenza che sei:!: 1100 Gs for ever |
tre? allora auguri, auguri ed auguri :)
|
non si vede rete 4 nella tua zona ?
auguri , ed ora usa + attenzione , o guarda rete 4 |
Woooowwwwwwwww
|
Auguroni,che meraviglia!!:D:D:D
|
3 is the magic number... ta ta ta
Augurissimi! Inizia a decidere chi verrà a darvi una mano nel primo periodo, quello cioè in cui cominceranno a piangere in sincrono perfetto in piena notte!!! ;-) E prepara una tabella per quello che ciuccerà per ultimo (a rotazione, mi raccomando... altrimenti creerete una frattura insanabile) Si scherza nè... Super complimenti! |
complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bella notizia! |
orca vacca!!! :rolleyes::rolleyes:
successe anche a un mio amico italo sposato con scozzese abitanti ad amsterdam.... tre gemelle..... e i nonni gli uni in scozia gli altri in valsusa... :lol::lol: auguroni và! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |