![]() |
Urka!!!!!! ma e' altissimo, sinceramnte non m i piace.
Come line ami piace di piu' quello dell'adv |
io avevo lo stesso problema, la zavorrina fuori sagoma. non potevo viaggiare oltre 120 in autostrada. ho montato il cupolino isotta 979 (non bellissimo!!) ma ho risolto il problema. ed anche io sento molto meno le turbolenze (sono alto 173).
|
Io ho il GiVI, 90 euro, e mi trovo benissimo :lol:
Ok, sarà da barbone, però il suo sporco lavoro lo fa! |
anch'io ho montato il 979 Isotta con telaietto, e mi trovo benissimo.....poi visto dal vivo non è assolutamente brutto , anzi...
|
Quote:
|
Quote:
Sei sicuro che siano lamenti? Magari oltre gode! :eek: |
Oggi sono andato dal conce a vedere il cupolino ADV (che ho trovato usato). Naturalmente era montato su una 1200 ADV con la sua sella originale ( a detta del conce più alta) e... mi è venuto un dubbio. Con la mia STD con sella originale montata su posizione bassa, essendo alto 1,75 non è che tutto alzato mi disturba la visione(per intenderci arriva a filo occhi) e, visto che non ci si può vedere attraverso, lo devo abbassare perdendo i benefici del cupolino ADV?
|
Io...
175, sella STD un po' più alta (imbottitura) ma in posizione bassa.
Cupolino ADV tutto basso. Vedo un mt. davanti, pochissime turobolenze, buona protezione. Da quando ho mentato i deflettori laterali (stranamente) mi sono scomparse del tutto le piccole tuorbolenze del caso. A mio avviso attraverso in cupolino ADV è impossibile vedere. PS: esempio 175, ognuno ha il suo rapporto busto, collo, gambe...è come la misura dei caschi. |
ankio vorrei montare il cupolo adv su gs normale
mi son fatto fare un preventivo del cupolo ADV dal conce....mi sembra sui 380 comprensivi di tutto (telaietto,bulloneria e cupolo) deflettori esclusi.... io comprerei il cupolo piu i deflettori su ebay quelli WRS, mentre archetto e bulloneria dal conce... cmq sono alla ricerca di un cupolo usato.... |
Quote:
La qualità dei parbrezza, la resistenza agli urti in caso di incidente è un fattore che si tralascia, ma è più importante di quanto si pensi...IMHO. |
Mettere la sella passeggero ADV (che è più bassa) potrebbe essere una soluzione, però occhio che se la zavorrina non è proprio "...ina" ma alta dai 175 in su, si lamenterà che deve tenere le ginocchia "troppo" piegate.
|
allora che ne dite lo prendo questo parabrezza originale ADV per la mia STD??? Ci si vede oltre o devo stare col collo in estensione??
|
ripeto...
sono 175 normotipo...ADV tutto abbassato, vedo un mt avanti, non mi infastidisce affatto.
ripara meglio. |
bello brunito....!!
|
Quote:
pedane modificate......per una seduta piu distesa le vendono per l'adv coordinate (a pagamento) al kit borse alu |
Quote:
1 sella ribassata + le pedane ribassate, vabbè non fare i barboni, ma così è proprio "buttarli". Meglio tornare al discorso del parabrezza maggiorato. |
Quote:
Io sono alto 1,89 ed ho montato da poco il GI-VI, lo collauderò il prossimo w.e. con lo zainetto e poi vi saprò raccontare della mia esperienza....naturalmente con sella originale in posizione alta. |
qualcunno ha un cupolino del gs 1200 (2006) oscurato? lo compro subito..
|
io ho cambiato donna ne ho trovata una piu piccola
se vuoi ti dico dove si possono trovare |
c'è bionda e tascabile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |