Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ora so quale sarà il mio prossimo acquisto... altro che GS !! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=233906)

Berghemrrader 15-08-2009 21:31

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 3955644)
Che brutta cosa.

Ciao mitico!
Io non lo comprerei nemmeno con una pistola alla tempia, ma mi fa piacere che si vedano in giro mezzi originali ed alternativi, per qualcuno possono essere pratici e avvicinarli al mondo delle 2 ruote (o tre in questo caso).
BMW mi piace anche per questo, sia la linea che alcune soluzioni sono assolutamente esclusive.
Per quanto non ritenga banale una Hornet noto che salvo rari casi le moto nuove non sono altro che una semplice evoluzione di un'altra moto quasi uguale, meno male che ogni tanto qualcuno scuote un pò i branco. ;)

L'Emarginato 15-08-2009 21:45

..me pias...

emagagge 15-08-2009 21:50

Nemmeno se me lo regalassero lo userei ...

L'Emarginato 15-08-2009 21:50

...se, vero...

pezzato 15-08-2009 21:51

Quote:

Originariamente inviata da pv1200 (Messaggio 3955498)
quando sarò vecchio è malandato se dovessi andare dal concessionario BMW per acquistare quest'articolo abbattetemi ... è solo demenza senile

quoto.non voglio essere un peso per i miei cari.
un colpo solo.mi raccomando!:lol:

rolemans 15-08-2009 22:23

Quote:

Originariamente inviata da pezzato (Messaggio 3955691)
quoto.non voglio essere un peso per i miei cari.
un colpo solo.mi raccomando!:lol:

secondo me chi lo denigra così alacremente (che parolone:lol:) esagera.
penso che possa essere veramente una rivoluzione per il futuro motociclistico, già lo pensavo quando è uscito l'MP3.

ma scusate non capisco se non vi piace il mezzo in questione (e li sono daccordo) o l'idea (e qui non sono daccordo);):-p

bigbe@r 15-08-2009 22:39

ingrati, la "casa madre" vi fa un lettore mp3 con le ruote e voi gli date addosso

ingrati

centurio331 15-08-2009 22:41

per me se lo fanno pagare 20k €uro, ne vendono a bizzeffe!!!
:lol:

partiz 15-08-2009 23:02

l'idea è sicuramente buona così come lo sarà l'oggetto finale che si prenderà la sua fetta di mercato negli scooter.
ma nel mio garage non entrerà.

ambroeus2003 15-08-2009 23:22

ma và làààà..siete ancora fermi alle 2 tre ruote,motore a scoppio,rumore,il futuro è l'aria !!! sali cavalchi questa nuova moto,fiiiiuuuu .........viaggia a 30/35mt di altezza,corsie preferenziali, atterri scendi..basta !!! e che cè vò !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ambroeus2003 15-08-2009 23:23

e poi solo silence !!!

CMB 15-08-2009 23:32

A me il C1 non dispiaceva, bastava solo lo facessero biposto e con un motore un pò più pompato..ma quest'orrore a tre ruote proprio non se pò vedé... :(

antomar 16-08-2009 03:03

....ha il frontale dell'X5...

gabrimonte 16-08-2009 09:38

preferisco questo/a!!!!!!!!!!!!
http://www.motonews.ru/imgs/new_3560_0b.jpg

nicola66 16-08-2009 09:44

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3955690)
...se, vero...

ho grossi dubbi che lo sia, almeno quello della foto
http://static.blogo.it/motoblog/BMW_SCT800_3roues.jpg

il bici 800 è troppo verticale per starci dentro, inoltre ha la catena a dx, li il carda è a sx.

DadeGS 16-08-2009 11:44

Quote:

Originariamente inviata da gabrimonte (Messaggio 3955949)
preferisco questo/a!!!!!!!!!!!!
http://www.motonews.ru/imgs/new_3560_0b.jpg

Concordo ! Poi vuoi mettere i rivestimenti in pelle !!!!

pezzato 16-08-2009 12:10

Quote:

Originariamente inviata da rolemans (Messaggio 3955716)

ma scusate non capisco se non vi piace il mezzo in questione (e li sono daccordo) o l'idea (e qui non sono daccordo);):-p

personalmente non mi piace il mezzo in questione.
per quanto riguarda l'idea...beh,devi convenire che,per i "puristi",la moto deve avere 2 ruote(sidecar a parte).se ha piu' di due ruote non la considerano "moto".
ps:e' vero,teatralmente,io e qualcun'altro ,abbiamo calcato un po' la mano nel denigrare l'oggetto.ma solo per ridere bonariamente.nessuna intenzione di mancare di rispetto a chi la pensa diversamente.

rolemans 16-08-2009 12:20

Quote:

Originariamente inviata da pezzato (Messaggio 3956086)
personalmente non mi piace il mezzo in questione.
per quanto riguarda l'idea...beh,devi convenire che,per i "puristi",la moto deve avere 2 ruote(sidecar a parte).se ha piu' di due ruote non la considerano "moto".
ps:e' vero,teatralmente,io e qualcun'altro ,abbiamo calcato un po' la mano nel denigrare l'oggetto.ma solo per ridere bonariamente.nessuna intenzione di mancare di rispetto a chi la pensa diversamente.

Nessun problema pezzato, non credevo che nessuno avesse mancato di rispetto a nessuno (come haimè accade, secondo la mia sensibilità, in altri forum) mi chiedevo solo quale fosse la cosa che non piace.
in effetti questo mezzo anche a me non piace e finchè ce la faccio andrò su due ruote.... però fra qualche decina di anni... e poi penso sia innegabile che per esempio in caso di olio (come in questo forum capitato) un mezzo a tre ruote avanti sia più sicuro.:cool:

pezzato 16-08-2009 12:37

Quote:

Originariamente inviata da rolemans (Messaggio 3956097)
.....e poi penso sia innegabile che per esempio in caso di olio (come in questo forum capitato) un mezzo a tre ruote avanti sia più sicuro.:cool:

infatti.il mezzo a tre ruote offre,sicuramente,un'equilibrio maggiore.rende piu' sicuro spostarsi dal punto a al punto b.
ma il piacere di guidare,nel senso esteso del termine,ahime'....:mad::mad:non credo sia paragonabile a una moto vera.

:lol::lol:comunque,visto che (purtroppo)arrivero' prima io di te a questo mezzo per raggiunti limiti d'eta',ti faro' sapere le mie impressioni.:lol::lol::lol:

buona giornata.
davide.

rolemans 16-08-2009 12:40

Quote:

Originariamente inviata da pezzato (Messaggio 3956123)
.
ma il piacere di guidare,nel senso esteso del termine,ahime'....:mad::mad:non credo sia paragonabile a una moto vera.

buona giornata.
davide.

non mi dire così :mad::mad: magari è uguale..... :mad::mad: mah lo sapremo tutti e due fra almeno 40 anni:rolleyes::rolleyes::!::!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07.