![]() |
Quote:
cmq: oggi sono stato dal nostro Franz,che squisitamente mi ha accolto.....e mi ha insegnato come si fa a valutare quando son da cambiare!!!:!: abbiamo stabilito che ne ho ancora per un po' (almeno 10.000 ca),le terro' d'occhio! la cosa strana,e' che c'e' quella interna dx + consumata di tutte!!! GRAZIE FRANZ!!!:!: Ilmezza,se leggi,ringrazio anche Te che sei stato molto disponibile!:!: cmq,domani Ti chiamo..... grazie ancora a Tutti!!.....siete davvero gentiluomini!! ....a buon rendere!;) |
Quote:
leggo ora,Pedro! ....stavo giusto scrivendo! grazie comunque!:!: va che ci devi essere al giro che faremo prox venturo con i Tuoi conterranei Bg-Bs..... |
Quote:
Nessun problema calabrone ciao |
Quote:
|
Quote:
ciao Quote:
;) |
Calabro :D se vieni qui da me te le cambio io le pastiglie aggratissssss......:eek:
|
va che non sono un meccanico però...... ahahahahah
|
Quote:
no perchè ha una concezione di limite d'usura delle cose tutto suo. |
@Skito,...ehm....grazie lo stesso!:lol:
come se l'avessi fatto.....per le distanze che ci separano,eh! @Nicola,che Franz aveva una RT...si'! se cambiava l'olio...e quando...non saprei!:lol: |
Tranquilli, l'usura media delle pastiglie permette ancora almeno 10.000 km di "staccatone"! (20.000 andando scorrevoli).
Sarebbe stato un peccato sostituirle. |
Quote:
l'hai sostituita? da quando? dove? guarda bene che c'entra con il tuo dobbio! |
....sono al 3° treno!....alla soglia del 4°!
:confused: (26.700) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |