![]() |
Quote:
|
Forse, al momento, l'unica che potrebbe prendere il suo posto sarebbe una Gs Adventure ma l'idea di possedere una moto non stradale, a forma di cross (almeno per quel che si vede a prima vista) non vi va giù! Anche perchè mi sembrerebbe da stupido avere una moto enduro-stradale per non andare mai mai sullo sterrato. Mi piace l'asfalto, i lunghi viaggi, non la strada bianca con ghiaia o sassi o fango.
|
50000!!!
Ma 6 matto? Potresti rimanere a piedi da un momento all'altro! Per carità, subito dal conce e prendine una nuova! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Come dice Mik sopra, forse, ma forse, ma forse, l'anno prossimo o l'altro ancora ne affianco un'altra.... Ma la Pilla rimane, oh se rimane... |
x offsca:guarda che se si gradisce la r...sostituirla col gs non sò se sia proprio compatibile.
opi ...dipende da ognuno di noi:l'adv l'ho vista...mi da l'idea per persone oltre 1.90m |
Il mio GS 1100 ne ha 90.000 e va come un orologio..pensa che un concessionario dalle mie parti ne ha venduta una con 150.000Km (non so se rendo)..ha ragione L'EMARGINATO: sei solo alla fine del rodaggio!!!
|
[QUOTE=offsca;3955374]Forse, al momento, l'unica che potrebbe prendere il suo posto sarebbe una Gs Adventure
Provala, cosi ti levi ogni dubbio.........io l'ho provata l'adv, ......mah........ti dirò...mia ha fatto amare ancora di più la mia R:eek::eek::eek::eek: Per restare nella stessa categoria di moto, ho provato anche la Griso, bel mezzo, mi piace anche esteticamente, ma......a parte il motore molto + performante.......dopo un 30-40 km sono sceso a pezzi che neanche dopo 600 km con la R.........:(:( |
per OFFSCA:
credo che con quei chilometri tu sia solo all'inizio, come molti hanno detto. Io farei un miglioramento tecnico certamente sugli ammortizzatori, se non l'hai già fatto! Ho provato tre bmw (gs) di amici che hanno motato Wp o Holins, e devo dire la verità, c'è un equilibrio nell'erogazione della potenza, una precisione di immissione in curva, un bilanciamento all'uscita che sono commoventi. Se hai due soldi da investire, questo mi sembra indispensabile, anche perchè le sospensioni della casa madre è noto che siano loffie!! |
Grazie Casta per il suggerimento ma le sospensioni sono ancora efficienti. Ho una guida molto tranquilla e lo dimostrano anche le condizioni dei pneumatici: con l'anteriore (che ancora può andare) ho fatto circa 30.000 Km e con la posteriore che è ancora quasi nuova ne ho fatto circa 27.000. Autostrade, statali, tornanti, più o meno a velocità "Codice". Quindi mi sa tanto che la mia bella R me la tengo cara cara e un domani, chissà, la affianco a qualcosa che veramente mi deve impressionare!
Grazie a tutti |
Quote:
quanto una macchina !!! dai non ci crede nessuno ! 27000 km e quasi nuova :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
2 allegato(i)
Quote:
L'anteriore l'ho cambiata che aveva 22.200, quindi fatto 30.000 La posteriore l'ho cambiata che aveva 25.500, quindi fatto 26.700 E per non sbagliare il conto ho preso anche la calcolatrice :-p E le foto dimostrano che ancora posso fare un pò di strada...:lol: |
Io la cambierei a 79.999 km, subito prima del tagliando degli 80.000 perchè lì sono dolori.
|
L'avevo immaginato... :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |