![]() |
A me sul gs standard non piceva il top case e quindi sulla dx ci ho sempre messo quello che mi serviva.......adesso ho l'adv e giro col top case.....;) però con le alu non riesco più a girare con una borsa sola...o tutt'e due o niente.....:cool:
|
p.s. io uso la sinistra da 41 lt Della TT.
|
Quote:
Sennò che si potrebbe dire di chi gira per arrivare in P.zza Roma a prendere il caffè e il giornale, tribaulato alu + borsa da serbatoio vuota? |
Brontolo...
aggiungici il navigatore :lol: |
E' vero, quello è indispensabile!
|
E' solo un dejavu oppure questo topic e' stato aperto altre 4-5 volte?
|
Direi che siamo alla 20esima......ormai! Sono repliche!
|
Non sopporto la borsa serbatoio, metto sola la sx x comodita' e xche' se non ho molta roba dietro e' piu' che abbastanza e x ultimo la zavorra x scendere deve fare meno acrobazie!:mad:
Ultima precisazione........sono fighetto anche senza una "borsa"....ahahaahahahahh:tongue2: sono BMWista e non me ne vanto e' una moto come tante..............:lol::lol::lol: http://farm3.static.flickr.com/2620/...c921ccfd_o.jpg |
Caro Brontolo che vuoi che ti dica? Sembra che in questi ultimi anni siano state vendute a Modena quasi più Gs a chi non aveva mai avuto una moto, che a chi ne aveva avuta almeno una!
|
Io se ho bisogno delle valigie, le monto entrambe... l'R850R è orribile solo con una :(
Comunque se ho poca roba da portare monto il soft case e le valigie le lascio negli scatoloni ;) Per quanto riguarda l'abbigliamento, anche se a casa tra macchine e moto ho da 10 anni solo BMW: casco Arai integrale, tuta Spidi e stivali Alpinestar Ciao! |
Quote:
|
quando vado al lavoro sono fighetto di sinistra perchè potete dire quello che volete ma nello stretto l'altra borsa è ingombrante.
la destra e il bauletto nei viaggi. roba da fighetti quanto si vuole ma impagabile come comodità perchè ci sta la roba antipioggia e l'elastico se faccio la spesa. il casco è sempre in ufficio o nel gancetto se devo comprare qualcosa. saluto le moto solo in inverno ma in effetti devo assolutamente comprarmi dei vestiti bmw perchè mi sento inferiore |
Quote:
i moderatori il discorso dell'olio e delle gomme lo spostano sul tecnico e dobbiamo accontentarci |
moda fighetta????
ma con la crisi di oggi secondo te ne compro due? io sono un barbone sul kappa ne ho una sola |
Quote:
|
...senza i fighetti da bar la sezione del mercatino ne soffrirebbe......
|
Io uso una valigia perchè 2 mi sono inutili per gli spostamenti brevi; in genere quella di sx ma io non ho un boxer ;)
Quote:
|
LUI ha risolto.....
le borse non le usa proprio.....gira con al seguito la scorta che porta i suoi bagagli :lol::lol::lol::lol: http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/h..._r1200gs_2.jpg |
Quote:
F. |
Io spesso tolgo la Destra al mio Kappa (il Kappa le ha uguali e capientissime....) per passare meglio nel traffico di Roma, oppure per andare al K(p)ride (vado più veloce!!).
Non è bella nè simmetrica, non lo faccio per moda (il mio K ha 18 anni) ma per praticità; mi sembra anche che vada giù meglio senza il peso. E last but not least, si vede meglio il mono Wilbers che le ho montato, in tinta con la moto: ebbene lo faccio perchè fa figo :rolleyes: Contenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |