![]() |
Io ho uno Zandonà con livello di protezione 2...ho provato il tyronic che promette una buona ventilazione, ma proprio per questo è un pò più voluminoso!;)
|
Ho comprato uno zandona' per zainetto ,e mi sono letto per bene l'etichetta ....
Consigliano di sostituirlo dopo 3 anni di utilizzo , perchè ( un po come succede con i caschi) con il sudore e l'uso la capacità di protezione puo' diminuire |
BMW. Lo uso da tre anni. Apparentemente è ancora in ottime condizioni e, comunque, non ti ricordi neanche di averlo addosso.
|
Post interessantissimo, non conoscevo i Forcefield:-o e devo dire che sono rimasto notevolmente impressionato... positivamente.:)
Per ora il mio Dainese funziona ancora egregiamente, in futuro però penso che Forcefield sarà una delle opzioni che valuterò molto bene (peccato che il distributore più vicino a me in Italia sia a Prato...). La mia morosa ha un Dainese Wave e devo dire che l'ingombro è minore rispetto al mio (nonostante sia studiato per dare una ventilazione maggiore). |
Forcefield senza dubbio. :) Ne ho acquistati due tre anni fa sul sito inglese e ne ho apprezzato da subito la portabilità, i materiali e l'accuratezza delle finiture. Dopo tre anni sono uguali a quando li avevo comprati. Delle volte mi dimentico di averlo indosso; idem la mia compagna. Non dimentichiamoci poi che è un protezione livello 2 che, se non erro, per adesso è il livello più alto.
|
Due domande a voi esperti...
Dello SPIDI back warrior che dite? Il forcefield o il tryonic ci stanno in un bauletto tipo il v52 o nelle valigie touring? Poterlo riporlo durante le soste non sarebbe male. |
Che io sappia gli unici paraschiena ripiegabili sono questi:
- MF BENDER di Soul-race (http://www.soul-race.com/elenco.php?type=1) - Knox kompakt di Knox (http://store.planet-knox.com/knox/up...ack-protector/) Tuttavia sono omologati solo a livello 1 (EN 1621-2 Level 1) e sono limitati quanto a gamma di taglie disponibili (1 per il soul-race, 2 per il Knox kompakt). |
IO ho il Dainese Wave e mi trovo abbastanza bene ma con questo thread mi avete fatto venire una :arrow: incredibile. Vado a cercarlo su internet....
p.S.: stò spendendo più soldi per le varie :arrow: seguendo voi sul forum che per comprare la mukka :lol::lol: |
Non importa che sia ripiegabile ma che ci stia in qualche modo
|
Paoletto, domani faccio la prova col forcefield e ti faccio sapere
|
Ma il paraschiena che si trova sui vari giubotti bmw che livello di sicurezza offrono?
|
Quote:
|
Paoletto, chiedo venia, quanto prima provvedo....sono stato fuori e non ho potuto
|
anche se in ritardo, rispondo alla curiosità di Paoletto
sia il Pro L2 che il Sub 4 (taglia M) entrano in un bauletto givi v46 piegandoli leggermente (e potrebbero essere piegati di più) |
Il mio forcefield taglia L entra tranquillamente nel top case bmw.....;)
|
Ti consiglio il Force Field, dopo un'anno di inteso utilizzo, lo reputo comodissimo e abbastanza traspirante, inoltre è il miglio paraschiena come energia residua dopo un incidente.
|
Forcefield sicuramente!! anche io come altri l'ho preso grazie a OEDEM che organizza tutto e il paraschiena ti arriva direttamente a casa!!te lo consiglio!!!
|
io ho il bmw ed e' fantastico ti dimentichi di averlo adosso,e ti premetto che non sono un gran estimatore dei capi firmati bmw!!!!
|
non vorrei andare OT, ma volevo togliermi una curiosità:dontknow::
quanti usano il paraschiena ed in più lasciano nella inserito quello "di serie" delle giacche bmw? la somma dei due(portandoli contemporaneamente) è solo un aumento di volume, o rappresenta anche un aumento di sicurezza? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |