![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ancheio uso bloccadisco con allarme-Xena- e fino ad ora non mi è mai capitato,sarà la paura di farlo suonare?:rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::cool: |
Quote:
Ero io quello che ti ha avvertito del pericolo e non mi hai nemmeno detto grazie! :( Ti mando via MP il mio IBAN, 200€ andranno benissimo. :lol: |
come detto sopra..una bella cordicella colorata..ma nn la uso mai..quando ho l'occasione di andare in moto mi fermo raramente..giusto 1 caffè
|
Io col lucchetto ad U della Abus ho fracassato il parafango posteriore.........
|
Quote:
Quindi facciamo 300 e non se ne parla più!! :lol::lol: |
è il Papi che mi sconvolge.
|
c'e' di peggio.....chi se lo dimentica per ammirare la gnocca di turno che passa!:mad:
|
:lol:
Quote:
La prox volta fateveli dare . :lol::lol::lol::lol: |
Eh pensa che , avendo i coglioni girati dal lavoro, stavo facendo il gentile con il bambino molto forzatamente.............. insomma tra me e me pensavo "dai bimbo scassacazzi che è stata una giornatina dimmerda, mollami un attimo che me ne vado" .........
e poi a ringraziare il Papi come un ebete.................... P.S. A parziale mia giustificazione sta il fatto che in ufficio non metto mai il lucchettone, in quanto la moto è parcheggiata a 1 metro lineare dalla vetrata della mia scrivania (quindi vedo anche un ombra che si avvicina), ma quel giorno sono andato via tutta la giornata col mio socio, così la sera non me ne sono ricordato |
Quote:
Quindi il gelato se lo comperano!!! E se avrebbe fatto dei danni, sarebbe stato il papà a dovergli pagare i danni!!!:cwm21: |
Quote:
|
Quote:
eheheheheh CLACLA , sai che fare il gentile non mi viene naturale |
Quote:
cit. : "dai bimbo scassacazzi che è stata una giornatina dimmerda, mollami un attimo che me ne vado" |
Quote:
|
Non cercare scuse.... ringrazia il papi!!!
:arrow::arrow:
Quote:
|
Per me a casa il bambino si è incazzato con il padre " non potevi stare zitto che così ci facevamo quattro risate con quel .......... che faceva un volo e si spaccava pure tutti i denti; fra l'altro si vedeva benissimo che faceva finta di essere gentile e volevo fargliela pagare eheheheeeheh".
1100 Gs for ever - io sono sempre gentile, non si sa mai |
Quote:
|
Quote:
si si reminder colorato, dopo che son caduto una volta dopo una notte di guardia l'ho metto sempre e mi ha salvato almeno tre 4 volte!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |