![]() |
Quote:
|
http://innovazioni.org/qde1.jpg
tanto non so nemmeno io dove la parcheggio ed in quale garage la lascio la sera. |
bello l'antifurto dissuasore doppio a forma di panchina..........
|
|
il mio ( labrador ) a parte darmi delle nasate nelle ginocchia e agganciarmi i maroni tutte el volte che mi salta addosso, nonche' fare delle badilate di merda, altro non fa, non abbaia nemmeno
|
fe bene, il labrador è un cane superiore, abbaia solo quando serve.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh, non ho mica detto che funzioni; ho detto che in genere il motivo per cui si coprono le targhe é questo. Ma probabilmente ha ragione Themau...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma vallo a spiegare ai copritori di targhe :lol::lol: Quote:
unn'è che ti potresti affaccià un attimino dai monitor che così te lo recapito nìvviso... no eh? :twisted::twisted::lol: |
Quote:
e certo, grande esperienza ... :lol: :!: :lol: di truffe. :) |
Quote:
nel senso che mi fanno sempre :cool::lol: |
ho lasciato al lettore interpretare il potenziale ruolo! :lol: :lol: :lol:
ma quando andate in ferie?! |
prima decade di settembre, programma ancora da definire :-o
|
Per fortuna oggi la privacy è diventata un diritto e a nessuno dovrebbe fregare nulla del perchè un cittadino esercita un proprio diritto. Sarebbe come domandarsi perchè molti genitori (me compreso) non pubblicano le fotografie dei loro bimbi, visto che tanto "quando vanno in giro per strada non è che hanno la faccia coperta".
Forse è il momento, piuttosto, di domandarci perchè molti cittadini non esercitano alcuni dei loro diritti e doveri. |
willy, è ovvio che ognuno abbia il diritto di tutelarsi in termini di privacy quanto e come meglio crede, ci mancherebbe ;)
credo che il quesito iniziale ogni tanto riemerga a mò di discussione nel forum perchè capita spesso di vedere utenti che pubblicano in rete le proprie foto, di mogli, parenti, figli piccoli, sorelle, zie, cognate ed amanti, scatti che li raffigurano nelle circostanze e località più disparate e che, se vogliamo, in termini di privacy forniscono una messe notevole di informazioni e indicazioni :cool: salvo poi, comunque, preoccuparsi di rendere illeggibile la targa della moto :lol: evidentemente non è un problema di privacy, è che c'è la convinzione che la targa in rete esponga a chissà quali rischi.... siccome è una convinzione sostanzialmente errata, lo si fa notare, per amor di conversazione, tutto qua ;) |
Quote:
Quote:
Per il resto, quoto Themau. |
Quoto Themau
ed aggiungo che sono solamente seghe mentali Coprire la targa per la privacy, o per i ladroni/truffe...ma per favore!!!! Per poi mettere su facebook ect etc, vita morte e miracoli della propria famiglia, casa e figli. Oltretutto alcuni pirloni scrivono pure quando vanno in vacanza.....e magari hanno pubblicato la foto della loro casa qualche giorno prima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |