![]() |
Manuale d'officina per R 1200 R
salve ragazzi ,
mi accodo anch'io. ;) |
Compare mi accodo anch'io. Grazie in anticipo
|
Caspita, sto manuale in questi ultimi 2 giorni sta andando a ruba! :D
@tutti coloro che mi hanno già inviato il PM, vi ho risposto ;) Cià ragassuoli! Lamps |
Se hai ancora un briciolo di pazienza ti sarei grato se mi giri il link ;)
grazie 1000 |
Pssssst......piacerebbe anche a me avere il link.Grazie in anticipo.
|
Ma è proprio il manuale d'officina della R1200R o è l'immagine da 700 Mb della R1200RT e R1200S?
Se per caso fosse relativo alla R1200R saresti cosi gentile da mandarmi il Link (l'altro ce l'ho già...) Grazzzzzzzieeee!!!! |
ciao mi puoi passare il link?
grazie fabrizio kava_72@yahoo.com |
Quote:
bizius63@gmail.com Ri-Grazzzieeee!!! |
Quote:
|
|
Ciao a tutti ragazzi, è il DVD completo del manuale d'officina per le nostre mucche.
Considerato che mi arrivano sempre MP con le richieste dei link e no sempre riesco a rispondervi rapidamente, se per i mod non è un problema potrei scriverli direttamente qui i link che ne dite?? Se puede?? |
Ragazzi se state parlando del RepROM 5^ edizione, è superato da un po', sono cambiate diverse cosette (al volo ricordo olio coppia conica a 180cc e cambio a 700cc) vite per il carico olio ecc.ecc. e la nuova versione divide le serie stradali dalla GS...
|
Si SKA, proprio di lui parlavamo. Hai perfettamente ragione, ma a parte qualche lieve differenza, ad esempio quella che hai motivato tu per il resto è quasi tutto uguale......chiaramente parliamo per il Boxer 1200 monoalbero
|
Si, la moto è sempre quella, per la bialbero non l'ho ancora, sul mio disco c'è solo la RT bialbero.
|
io l'ho trovato su torrent :-)
|
Ciao a tutti, ne sarei grato anch'io cerco il manuale d'ufficina BMW r1200r !
Se preferissi via email, eccola la mia posta elettronica: lavagnapaol@msn.com Grazie. |
Anche io gradirei averlo: rezeus@excite.it
Grazie Mille!!! |
Se fosse possibile anch'io sarei interessato: mattia.colombo@fastwebnet.it
Grazie mille per la vostra disponibilità!!! |
Ringrazio in anticipoed attendo con ansia, antonio.marrocco@tgsrl.it. Va bene anche il torrent.
|
Grazie mille.......... marcorossi58@hotmail.com
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |