![]() |
Quote:
|
...piovono dal cielo...mi pareva un feik di me stesso...se non lo avessi letto direi che mi hanno rubato la loginne e mi stanno perculando...:lol::lol::lol:
Geniale dare la colpa alla zavorrina, ad averci pensato io...:mad::mad::banghead: |
Hai perso stop! Io lo avrei seminato come sempre!
|
Quote:
|
Ah dimenticavo.... Per i sorpassi mi alleno con lo sputer!
|
....la brutta figura non è contemplata...si deve solo sterminare l'avversario....
|
Quote:
|
secondo me chi vuole fare il "pirla" (scusate il termine) deve andare in pista. Su strada si rischia non solo la propropria vita ma anche quella deglia altri!!!
Scusate (mi riferisco a chi fa e a chi accetta certe provocazioni) ma mi sembra veramente un comportamento da idiota e ve lo dice chi per lavoro assiste i familiari di gente morta sulla strada perchè qualche pirla credeva che andando forte avrebbe dimostrato di essere più furbo o più virile..... mah!!!! scusate se sono stato duro, sono parole dette con affetto, credetemi. |
In poco tempo oltre 20 post...
Il tema scooter/scooteristi è sempre una garanzia di successo... sarà forse perchè lo scrivono sempre "certi" Motociclisti.... :confused::confused::confused: |
ogni mattina il mio avversario è lo scolaretto sputerista taroccato...:arrow::arrow::arrow:
|
Anche io ho fatto prendere una multta ad un tmaxista son partito sgommando dal semaforo, non avendo visto la pattuglia, ma ero talmente ingarellato che l'agente non ha fatto a tempo a fare quei tre metri per riuscire a fermarmi, quindi ha fermato il tmaxista! Ah ero con cbr!
|
Quote:
|
Briscola, quelli vanno puniti senza pietà...dietro uno scolaretto con lo sputer taroccato , sta crescendo il biemmevuista di domani....stroncarlo sul nascere è l'unico rimedio....
|
Però siete profondamente ingiusti: il caro amico ha specificato che non è colpa sua, è stata la zavorrina ad incitarlo.
Queste in un processo penale si possono chiamare attenuanti.....(o futili motivi...) |
Quote:
|
io nel dubbio avrei "castigato" anche la zavorrina:lol::lol::lol::lol:
|
...il rischio era nell'aria...non acconsentire alla "bravata" suggerita, e saltare l'accoppiamento..oppure correre il rischio di essere sverniciati (fortuna che non era un t-max)....io non avrei avuto dubbi....lasciata a piedi la zavorrina, chi perdeva offriva da bere....:!::!::!:
|
forza emarginato,ti "appoggio",e cosa è tutto sto perbenismo,quando è guerra è guerra, e poi è lo sputerista ad averla dichiarata!
un'altra soluzione sarebbe stata averlo abbattuto subito...........(sempre sperona uno sputer) |
Quote:
|
Cmq zio kan, credo che i bmwuisti passino per fighette da bar, se vi fate umiliare in questo modo!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |