![]() |
Quote:
Io la so...Guzzi :lol: |
Assolutamente; però posso dire che erano marchiati dalla testa ai piedi con i simboli della casa (casco, sottocasco, giubbotti, calzoni, magliette e quant'altro); appena gli ho visti, a parte la sfilata di gadget, volevo fermarmi a fare quattro chiacchiere sulle loro moto, ma poi avevo fretta.
1100 Gs for ever |
Mi pisciavo addosso.
|
Quote:
|
Dai la colpa a quei ' poveri' con le mogli ....e invece magari son stati 'quei' du e della Stradale con le loro RT biancazzurredoppiavela !!!:D
|
una bella dimostrazione di maleducazione
se non sanno dove mettere le mani, che se le mettano nel c@@o... |
ne "il bandito e la madama" dei motociclisti picchiano uno dei protagonisti, lui esce, sale sul 18 ruote, parte a razzo e passa sopra alle moto. il tuo GS é quasi un camion, potevi fare lastessa cosa no?
:-) |
Successo.....e me ne sono accorto dopo un po'........giusto il tempo di smadonnare in maniera vergognosa.
|
Quote:
|
Mogli; no mi dispiace se il feromone parte non fà prigionieri.
Nel groviglio dove prendo prendo(eheheeheh). Comunque posso dire che per essere un bradipo, mi sono accorto dello scherzo del menga nel giro di un secondo; se avessi dovuto come Lgs smoccolare per un pò, non so se la mia reazione sarebbe stata quella di un perfetto gentiluomo. Comunque è una mia ipotesi e quindi coi sè e coi mà.......... 1100 Gs for ever - P.S. le mogli erano come quelle cose che stanno in bagno, dove stiamo seduti a leggere il giornale- come si chiamano già, non mi ricordo? |
Una volta, mentre ero in cabina a fianco dell'autista del carro attrezzi, mi son detto: "ma vuoi vedere che è il pulsante d'emergenza?" :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va là per animare un pò la cosa vi faccio vedere le moto :
http://i29.tinypic.com/2vim3b5.jpg 1100 Gs for ever - e mi dispiace anche un pò perchè io sono un estimatore del marchio |
Fero, se ti dico che l'immaginavo, mi credi, vero?
|
Sì ti credo Lgs.
1100 Gs for ever - a me lgs mi è molto simpatico, anzi è proprio forte |
tronchese e via là catena:arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente a questi poveracci gli rimane solo di fare questi giochetti per provare qualche brivido e dare un qualche senso alle loro vite piatte e senza più significato.
Gente inutile che spesso però fa danni a discapito di altri, sia nel lavoro, perché molte volte hanno raggiunto posti di un qualche potere e lo usano per vessare i più giovani, che nella vita di tutti i giorni quando si divertono a fare i furbi e gli arroganti. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |