![]() |
a questo punto la lotta tra Vale e Lorenzo si fa ancora più serrata; manca uno che si può mettere in mezzo rimane solo Pedrosa, prevedo un bel finale di mondiale.
Certo che affidare la moto a Kallio proprio non va; avrei tentato una carta tipo Ferrari con Schumacher facendo rientrare Bayliss ... allora ne avremmo visto delle belle ... |
Quote:
A me non piace Stoner come uomo troppo cevevole nell' emotività, troppo fragile per sentire sempre sulla nuca il fiato "del sommo", viceversa mi piace come guida quella maletetta Ducati che notoriamente è inguidabile dagli altri. Magari finirà la sua carriera molto presto, ma rimarrà il segno sulle piste per come ha guidato e fatto vincere una moto che non riesce a fare 10m "composta". Senza di lui la Ducati può iniziare a pensare di rafforzare la produzione di condensatori e bobine anzicchè di moto, perchè secondo me "finirà" presto, spero di sbagliarmi. |
spero solo non si tratti di problemi di altro tipo, camuffati da problemi nervosi.
comunque vada speriamo che si risolva tutto per il meglio |
Secondo me il problema è nato nel sorpasso al cavatappi dell'anno scorso. Vi ricordate che ci furono polemiche per il rischio del passaggio di Rossi su Stoner? A me Valentino nn piace molto, ma è un fuoriclasse senza dubbio. Purtroppo giudico anche l'uomo oltre al pilota e un'evasore fiscale miliardario poco mi piace. Inoltre so di cause intentate a baretti che avevano "usato" il suo numero con relativa livrea senza autorizzazioni e la cosa mi fa un po' pena, pensando ai miliardi di Valentino...
Però ironizzare su un problema di salute (seppur mentale) di una persona lo trovo poco maturo, specialmente se si tratta di un ragazzo bravissimo e con una carriera ancora da confermare a differenza del dottore che è da anni che sostiene di essere il migliore in qualunque disciplina a motore (Rally, F1, etc.) dove qualcuno come McRae o Shumy mi sembra gli abbia dato cmq la biada.... |
Disturbi nervosi? Chi mi estende il concetto?
Quote:
|
Quote:
|
Spencer ... per la cronaca... dopo anni dal suo ritiro hanno capito che il problema veniva da un nervo schiacciato nella schiena (hanno passato il braccio al setaccio ma il problema era da un altra parte...).
Comunque per me Spencer resta mitico "solo" per il fatto che ha conquistato mondiale 250 e 500 nella stessa stagione. Non si tratta di fine carriera per le troppe cadute ma di problemi di salute. |
Quote:
|
Poveraccio ...
|
Quote:
e comunque si parla di Stoner...auguri al ragazzo, qualunque cosa sia! |
Sono i giornalisti che dicono un sacco di cose quando non sanno come riempire le pagine.
|
Quote:
|
Brontolo, forse il suo medico.
E sottolineo il forse. |
In pratica...un matto!
|
Cmq se l'origine fosse davvero "nervosa" (che detta così, come fa notare Brontolo, significa poco), sono uccelli per diabetici a venirne fuori.
Mi spiace per il ragazzo. |
Ai detrattori di Valentino va fatto notare anche questo!
Sempre che la natura nervosa dei suoi problemi sia vera e non una versione per nascondere problemi ben più gravi (speriamo di no), sottolineo come il montato Valentino sia sempre lì: ha perso, ha preso delle bastonate anche lui, ma è ancora lì dopo....quanti anni di gare????? Sarà culo........ Ne ha pettinati diversi: Pedrosa, doveva esser un fenomeno e per stargli dietro si è scassato e va a sprazzi (adesso), Stoner sta impazzendo, Lorenzo, forse quello che ha più palle dei 3 ma anche lui ha preso delle belle teghe........solo per citare gli ultimi! |
Sembra sia proprio così!!! Mi dispiace tanto........ anche se tifo per Vale!!
Chissà che guarisca presto!!!:D Casey Stoner non disputerà i prossimi tre Gran Premi di MotoGp: tramite il direttore sportivo Livio Suppo, la Ducati ha infatti comunicato che l’australiano salterà le gare di Brno, Indianapolis e San Marino a causa di non meglio indentificati guai fisici riconducibili probabilmente ai problemi di natura nervosa che lo stanno condizionando pesantemente in questa stagione. Ricordiamo infatti che l’ex-Campione del Mondo aveva iniziato ad accusare fastidi gastro-intestinali legati alla tensione durante l’appuntamento iridato di Barcellona, fastidi ripresentatisi poi anche ad Assen e Laguna Seca. Il centauro si era così sottoposto a più accurati esami fisici alla clinica di Freemont in California ma evidentemente la questione non è stata ancora risolta e, visto il lungo stop, c’è chi vocifera con insistenza che qualora la situazione non migliorasse perfino la carriera del pilota sarebbe a rischio. In attesa di saperne qualcosa di più, la Ducati ha comunque deciso di concedergli un periodo di riposo, esami ed eventuali cure, affidando la sua moto nelle prossime tre gare al finlandese Mika Kallio ma intanto l'australiano dovrà probabilmente dire addio ai suoi sogni di vittoria nel Mondiale:(:(:( |
Quote:
|
Ragazzi era ironico..è chiaro che Rossi nn ha mai detto apertamente nulla di simile, ma cmq ha provato a sfidare mcrae ed ha tenuto tutti sospesi (io no) col discorso lascio la moto per la F1. Poi mi sembra che si sia ricreduto a seguito di prove buone ma nn entusiasmanti. Poi secondo me tutti cercano rossi perchè con il suo nome è in grado di richiamare commercialmente il mondo intero verso una specifica discliplina (ad es. la F1 mi sembra che abbia perso molta popolarità). Non nego che sia un fenomeno in moto. Ma secondo me l'umiltà nn è tra le sue caratteristiche e quando si cimenta in discipline diverse con risultati nn eclatanti va ricordato che è sopratutto un motociclista. Molti piloti, piu' o meno forti, nn cercano a tutti i costi la popolarità in altre discipline, questo lo trovo un pochino fastidioso, mi sembra dire: visto che in moto quasi mi annoio adesso vado in F1 o Rally. Non lo trovo cmq disgnitoso per tutti i piloti (sicuramente meno forti e fortunati dal punto di vista della carriera)che tutte le gare provano a batterlo....dalle sue parti direbbero che è un pochino sborone...poi se vi siete persi anche il discorso frode fiscale allora è un altro conto...
|
Ah, allora non l'ha detto. Grazie, Saipei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |