![]() |
2) si puo' andare sull'isola di KRK
|
3) aggiungerei poi i laghi di plitvice
|
solo per stuzzicarvi e mettervi qualche dubbio in più provate a guardare se vi riesce di puntare al sud della Croazia meno inflazionata e assolutamente stupenda mentre scendete potreste fare una capatina a Mostar e Medjugoria in Bosnia e poi date un'occhiata al fiordo più a sud d'Europa Kotor in Montenegro merita alla grande inoltre c'è una stradina che scende a picco sul fiordo arrivando da Podgorica che è una cosa più unica che rara, se vi riesce direte anche voi, che spettacolo!!!! :rolleyes: come ho fatto io qualche mese fa, spero di avervi messo ulteriori dubbi altrimenti i suggerimenti a cosa servono :lol: :arrow:
|
grazie samarcanda grazie di cuore :mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: dubbi e desideri ben accetti! chris a krk ci siamo stati l'estate scorsa in luglio..ora vedo che dice il meteo per quel periodo.. |
temperature per settembre intorno ai 24/25 gradi..
dato le nostre signore, credo siano un po' pochini per fare il bagno!! |
ecco un'idea: http://www.viamichelin.it/viamicheli...er/Itineraires
|
Quote:
|
chriss oggi non commenti??
|
oggi troppo lavoro....
il link dell'itinerario non va.... |
perchè?zone troppo more expansive?
|
|
maribor, graz, bratislava, vienna, lienz, monaco?
|
chriss???????
|
come Burt per i consigli sull'ovest, anche io sono in pena per il mio cardano....vediamo quale sarà la diagnosi....non vorrei portare sfiga....
|
sperem....
|
L'anno scorso ho fatto un giro partendo da Milano sono stato a Zagabria, Budapest. Bratislava, Praga e Monaco. Il tutto in 8 gg, visto che il tempo a tua disposizione è la metà, ma hai il vantaggio di partire da Trieste, ti suggerirei di fare un giro in Ungheria, appunto a Budapest e l'imperdibile Lago di Balaton. Direi che in 4 gg avrete la possibilità di divertivi girando una bella zona spendendo poco, visti i prezzi bassi. I km dovrebbero essere circa 600 da Trieste.
|
potremmo forse avere qualche giorno in più a disposizione, quindi verrebbe utilissimo anche il tuo suggerimento per l'itinerario!
|
abbiamo qualgiato!:D
appena si collega il chriss vi aggiornerà lui! comunque, slovenia, croazia, austria, germania e rientro! |
Si, partendo da zona Udine si va fino a KRK dove dormiamo un paio di notti.
Poi mattina presto a Plitvice ai laghetti e il parco naturale e entro fine giornata allungo fino a Korcula. Due notti dopo ripartenza verso Zara, Austria (salisburgo) e Germania (monaco e dintorni). Ci servono alcune info pero': - a Korcula ci si arriva in traghetto? qualcuno sa dirmi tempo di percorrenza e orari delle corse (le ultime in particolare)? - il rientro Korcula-Zara sarà interrotto da una notte da qualche parte a metà strada. Consigli? - a Zara vale la pena dormire? Volevamo fare l'ultima tappa prima di entrare in Austria. |
chriss korcula-zara non era il tratto breve che volevamo allungare??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |