![]() |
sbaglio.... o si profila un prossimo QdH ?
|
Quote:
|
Che moto hai??
|
beh io sabato ero da questi ragazzi e ci ho lasciato gli occhi :arrow::arrow:
http://www.northwestchoppers.it/index.html |
Quote:
|
Quote:
Propongo che quel ragazzaccio di Faci venga bannato per 6 mesi o fino a quando non rimette la testa a posto... ;) |
Quote:
tu parli così perchè sei invidioso della mia Cruiser :lol::lol: ciao Pedro a presto :D |
Quote:
Sappi che se un domani ti incrociassi su una HD io ti saluterei lo stesso. ;) |
Quote:
non capisco perchè non lo fai adesso :lol::lol: solo perchè ho la R1200C ??? |
Robb66 i soldi con le HD non si buttano mai,:lol:anche perche è l'unica casa motociclistica, che mantiene il valore dei suoi veicoli nel tempo altro che BMW, quindi accoppa la scimmia e:"LIVE TO RIDE, RIDE TO LIVE".:lol:
|
ehi rob ci provo......
non comprarla fà schifo,è scomoda,è un trattore su 2 ruote.....non ci sono riuscito eh?:lol::lol::lol::lol::lol: ....vabbè và dove ti porta il cuore.....se il portafoglio te lo permette....:D |
Quote:
|
A' paura gliè passa.:lol:
|
Attento perchè non te ne liberi più:lol::lol:
|
vabbè... insomma... non ho capito se la devo prendere o no..... sti consigli???? allora?
|
prendila...
|
Mi terrei HP2 - degna erede del g/s.
|
magari nossa sa dirti di più perchè ce l'ha.
ma chi aspetti a prenderla é una tra le più belle moto del mondo, per l' affidabilità predo che si sia scritto tanto qui ed in altri 3ed ed il rapporto qualità prezzo è ottimo e la quotazione dell' usato rimane sempre alta nel tempo, pasti pensare che con gli stessi soldi pigni un gs 1200 ADV completamente di plascica (senza ironia alcuna) solo per fare un paragone. Poi metti due borse un parabrezza e ti giri il mondo in un modo che nessuna altra moto sa fare....... ;) perchè sotto al sedere hai una leggenda.;) ahaha... |
toglietemi una curiosità o voi esperti di HD:!:: è possibile che le vecchie 1340 siano più quotate delle nuove 1450? e se si, perchè? possibile che anche nel mondo HD esista un doloroso scisma vecchia ghisa vs plastic (qui si fa per dire...)? :lol::lol:
cmq, avendo la pecunia, un night train me lo comprerei subito!:arrow::arrow: |
a proposito.. ma per viaggiare in due il Fat puo' andare? O potrebbe rivelarsi un ottimo elemento di divorzio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |