![]() |
secondo fonti molto attendibili ( mio cugino ) sarà di serie sul nuovo Gs 1300 raffredato ad acqua...
|
Quote:
|
siete antiquati!
io uso una turbina già da qualche anno, e intubata per giunta. ho pure recuperato qualche cavallo; ne è uscito un po tritato ma ne è uscito:D |
io ho montato sul vetro un aeratore aspiratore della vortice, efficace contro i cattivi odori, d'inverno porta via tutta l'umidità, lo consiglio! :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Lo vedrei più come un tritamaroni portatile...... :lol: |
..lelotto hai problemi anatomici?.....
....l'elica è installata sulla parte superiore del cupolino......:lol::lol::lol: |
Quote:
. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da buona testa di ca@@o che sono, mi sarà venuto spontaneo! :weedman: |
in più scaccia le mosche!!!!!!!!!!
|
Funziona funziona....solo che quando ti trovi a decollare in autostrada devi stare poi attento quando inserisci il cruise control ...che se scende la portanza son c@@@ !
|
ma!!:rolleyes: checcazz...cos'e'?????
ahahahahahahahahah non ci posso credere!!!! funzionera' pure....ma e' ridicola!! se la vedo su a qualcuno...non garantisco che riesco a trattenere 'na risata!:lol: |
Funziona, funziona. Io ne ho una (artigianale) da qualche anno sul K/RS.
Ovviamente elica da aereomodello su perno in inox, 15 euro e fai tutto, e ti pigli pure il bipala che si può mettere in bandiera. Altrettanto ovviamente crea un pò di resistenza indotta, quindi toglie qualche km/h di vel max. Il difetto più grande però è che tutti i bambini che passano vicino alla moto parcheggiata ci "devono" mettere le mani... |
Quote:
|
Ce l'ho in camera sopra il letto e vi giuro che nelle serate calde in accoppiata con l'aria condizionata funziona davvero!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |