![]() |
Quote:
Ero lì bel bello che dormivo, quando questa mattina all'una e trenta mi è arrivato il mex di Animal per gli auguri...:mad: A@@o ora lo sbrando!!! :lol: :lol: :lol: |
augurissssssiiiiimiiii!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
auguri a tutti e due!!!!!!!!!!!!
|
-REMO- oggi?
Non mi risulta, ci dev'essere un errore. Cmq un augurio non si nega a nessuno |
Quote:
...non dorme mai quell'uomo li....sempre in giro a sparare....cazzate....:lol::lol::lol: |
Grande pesca Gigi.......:D:D:D
|
Tanti auguri!!!!!!!
|
Ma Remo non li ha fatti da poco......che citrullo.
Bravo Animal......e bravo Barba che ti ha sgamato subito. |
Grande Animal!! (Ps vedo che capiti spesso in zona aulla.. facendo molti parma-massa spero qualche volta di beccarti, magari conviene organizzarci prima :) )
|
ma dove azz hai letto che oggi e' il loro compleanno?
te se ciuc de granida!:lol:....mha! le curve sulle colline toscane Ti han dato alla testa! ahahahahah vabbe', AUGURIIIIIII,cmq,ragazziiiiiiiiii |
Buon compleanno busoni !!!!!!!!:lol: :D:D:D:D:D:D:D:D
|
Bravo Margy!! Te si che mi capisci!! Ahahahahahahah! Comunque anche il Barba aveva capito......ed i 2 sms erano d'intenzione ehehehehehehehehehhehehehe!!
Ciao a tuch! |
Auguri... cinghialone!
|
Calabro.....sei una fava!!!.....
LGS...sei un grande!!! Spero di incontrarti asap! AndK ... Basta mettersi daccordo ...forse dopo il tour in germania della prox settimana, ritorno in toscana...ci si puo organizzare per un RV dai pisani. Rinnovo i saluti a tutti!!!.... Barba, hai visto? Con la luna piena/calante anche senza lampara........ |
E' stagione di pesca...... sono cose belle!
|
Quote:
I too. Asap. |
grazie per gli auguri... li terrò buoni per il prossimo maggio 2010...
Animal... vaffanculo!!! Due messaggi in piena notte... fottiti... considerati le gomme bucate...! |
Grazie -REMO-!! Dopo questa valanga di auguri che ti ho raccimolato....mi ringrazi cosi???!!!..... Ehehehehehehehhe....comunque non ho interrotto nulla di importante!! Ahahahahahahahhahahahahaha! E per le gomme......tanto ho il manometro!!!
A presto!! E saluta quella santa donna!!! |
...forse arrivo un pò in ritardo ma...MEGLIO TARDI CHE MAI... ;)
TANTI AUGURIIIIIIIII :D :D :D |
Remo,me ne lasci una da tagliare?....di gomma all'Enimol?
vabbe'....se no mi accaniro' sulla sella!;) Ani....busone!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |