![]() |
Ma scusate, perché dovrei spendere migliaia di euro per stivali ecc ecc. Io giro in maniche corte ed espadrillas e non cado mai!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Embè ovvio che se sfrizioni leggermente non fai più di 189!
|
Insisti con quella frizione!
|
...si bravo!.....ma oltre alla frizione....cambia anche shampoo....ehehhehehehehe
,,,andìì adasì fioj!! |
Scusa Ema...
Non ti avevo riconosciuto, altrimenti ti avrei aspettato e offerto un caffè alla Esso. Alla prossima! PS Ero col Ténéré con la centralina nuova :eek: |
quel pezzo di strada lo conosco benissimo, ormai lo faccio ad occhi chiusi e quando arrivo alla salita prima dell'unica corsia impenno...secondo se se cambi centralina e scarico qlc più dei 189 riesci a fare....
p.s. se fai quel pezzo di strada in settimana, magari organizziamo una gara clandestina :lol: |
Quote:
Già mi immagino la scena...vi fermano tutti e due e tu che inveisci...: "Si, si, agente, posso testimoniare...ero a 189km/h e non riuscivo a prenderlo...dategli fuoco alla moto!" :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho già la resistenza induttiva con capacità faradei....ed il cip-risc, pià di cosi non vado...potrei lucidare lo scarico, mi hanno detto che se lucido lo scarico vado più forte... Per la gara, si può fare, giochiamo i libretti però, altrimenti non mi diverto....io ne ho uno postale da 200 euro...circa...più gli interessi... |
Quote:
|
sicuramente era il Gioxx.......stava andando a Jesolo facendo il giro lungo............
|
Quelle curve le conosco, a 140 ti sembra di passeggiare.
Mi sembra assurdo che a 190 quasi tu non sia riuscito a riprenderlo, Margy. Sarà ora di montare una centralina su quel chiodo? |
Quote:
|
se ti fossi ricordato di mettere la sesta con il bauletto i 191 li avresti fatti
|
Quote:
Il dubbio è legittimo, ma ti dirò, io non corro mai (quasi mai), ma quando lo faccio vorrei farlo in sicurezza.....una strada con limite a 90km/h con due belel curve larghe che se avevo un copertone da 190 le facevo col ginocchio a terra, sono bocconicni troppo prelibati, ma la mia capacità di tenere a freno la volgia è sempre più, forte, e come hai letto andavo solo a 140km/h, una inezia, se penso poich e il tipo è passato a non menod i 200km/h...non l'ho raggiunto per i limiti strutturali della mia bmw, altrimenti glie ne avrei date di santa ragione...mi è passato troppo vicino, voleva ingarellarsi ed io non mi ingarello mai (quasi mai) per cui era una sfida belal e buona, non so se mi capisci? |
Quote:
...ero in sesta e sfrizionavo che DIo la mandava.... No, sono sicuro era il bauletto che mi frenava, tornavo dal carrefour di paderno ed avevo preso al tanica da 6,5 l di olio per fare il tagliando om-meid, è penso che sia la ovlt abuona che lucido sto scarico per prendere sti maledetti cavalli in più...ho mancanza cronica di cavalli, questo è il vero problema...tutte le bmw sono cosi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |