![]() |
La BMW avrà sicuramente delle sinergie con questi produttori terzi.
Come con Touratech anche con HP starà facendo lavori e prototipi in collaborazione. La mia sarà solo una ipotesi, ma non mi sorprenderebbe se poi la ADV avrà caratteristiche simili ai vari GS1200 vestiti da terzi che vedremo da qui alla sua uscita ufficiale. 8) |
Orco giuda!
Va digerita un pelo però...interessante!!! |
mi pare un po' pasticciato..e se non sbaglio abbastanza fonotmontaggio
in particolare la bandina...almeno spero non sia così veramente. |
Mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!
Si si!!!!!! :D :D Quasi quasi doppio la scuderia............. :roll: |
orripilante....
|
Quote:
|
fa schifo
|
Quote:
mi sembra che riprenda il farone usato dalle GS 2v preparate per la Baja 1000..... |
nella baja1000 il prototipo del GS1200HP aveva davanti un faro HUSKY enduro... molto più bello e ridotto di quel becco orrendo...
|
Quote:
|
:shock: :shock:
ma è proprio brutta!!! e poi 120 cv?? a cosa servono??? l'unica cosa positiva è che finalmente hanno messo una forcella al posto del traliccio... vedremo |
Quote:
|
Quote:
|
francamente tirare fuori 130cv dal boxer1200 significa avere una mappatura di iniezione assurda...
già adesso con 100 ci sono buchi di erogazione... e in basso non è più regolare come il 1150... senza contare l'affidabilità ridotta che ne deriva... se senso ha una enduro con una erogazione del genere? |
per me già 100 sono assurdi...
|
se hai i soldi per comprala hai anche i soldi per rimapparla... :D :D
questa moto mi sembra una grande cazzata, scusate... prodotto di nicchia, agghindato da enduro col faretto e la pur minima protezione aerodinamica alta... alla fine chi la comprerà? per spendere 15000 euri e usarla solo nel fango...mhh... il prodotto potrebbe essere molto più semplice e a portata di mano...una moto che monta solo forcelle tradizionali (che dovrebbero pure costare di meno) e qualche regolazione in più...una ruota da 21 e basta... serve tanto? Serve solo una moto polifunzionale che vada bene anche offroad e sia un pelo più leggera e sicura di sospensioni... |
Quote:
|
quindi la mappatura del GS1200 fa cagare? :roll:
|
Quote:
ricorda molto lo scrambler honda venduto in 5 esemplari e subito uscito di produzione |
Barbasma fai il bravo: cagare è una parola un pò grossa :lol: , più che altro sono i 10 cv in più che si sentono tutti e a mio avviso anche ai bassi regimi (sarà per la diversa fasatura, mappatura, ecc. ecc. .....boh :roll: )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |