![]() |
..appena compio 50anni passo in hd...deciso...
|
no no no no la fat boy conciata cosi no dk.....
i cerchi del cicio sono lenticolari pieni cazzo sono quei forellini....gia da un pò li fanno cosi porca miseria...un tentativo di bobberizzazione mal riuscito....non mi piace....e poi gli scarichi zio bel....o tutti neri o tutti cromo....no no no |
:eek:TRE NUMERI SENZA TEMPO:eek: http://i28.tinypic.com/wi4zzr.gif |
l'unica HD degna di attenzione, in rapporto qualità prezzo, è questa:
http://www.echappementmoto.com/IMAGE...0XR%201200.jpg |
Quando ho provato quella di un amico a momenti mi ammazzo alla prima curva. Non volta, e' un vero consello doc! E non frena.
Pero' e' bella e il motore e' molto gustoso, anche se vibra come una lavatrice degli anni 70. |
Skito, tu non fai testo con quel catorcio!!!! ;););););)
|
we non bestemmiamo sulla 883 porco mondo ladro.....
|
Quote:
http://i31.tinypic.com/5lqxs6.jpg |
ma meccanicamente come vanno?
sono delicate? sei dipendente da una rete di officine modello bmw? si puo fare la manutenzione a casa o devi comprarti le chiavi USA? |
le chiavi ci vogliono quelle specifiche....
meccanicamente è un muso instancabile.....meccanica semplice derivata da anni e anni di piccole evoluzioni, ultra testato..... |
Non parliamo poi del catorcio del Brunk :mad:
Ah ah ah........ non fateci caso. la mia è solo invidia!!!!!!!!!! Belle son belle le Harley ma la comprerei giusto per andare al "Bar" |
Quote:
softtail 2007 17.400 Km in quattro mesi mai guardato il motore sportster 2006 21.000 in un anno neanche fatto il tagliando (quella della foto) non si rompono neanche se le prendi a martellate......;) PS solo sostituzione olio e filtro........ |
concordo sul fascino, sull'affidabilità etc etc... purtroppo anche sul fatto che non frena ma rallenta...
almeno aggiungerei il doppio disco che aiuta parecchio... questo ovviamente per la mia modesta esperienza di alcuni mesi con una 1200... |
Nessuna Harley frena neanche quelle poche che hanno il doppio disco avanti tranne la Dyna Fatt Bob che ha due dischi anche troppo esuberanti.
Però come abitudine HD ci sono sul catalogo accessori originali circa 5 pagine che riguarduno diversi dischi e pinze ed anche i tubicini idraulici... e pompe. |
Certo che un motore aste e bilancieri nel 2009.
Mi viene in mente "Montetech" (i vecchi capiranno). |
I nuovi motori 883, 1200, 1540 a/b sono dei "semplici" gioiellini tecnologici costruiti ancora col concetto dell' opulena e non del risparmio (camuffato dal minor peso) basti pensare che il gruppo termico è separato dal cambio e dalla trasmissiane primaria (quindi ha tre diversi olii). le punterie sono idrauliche (quindi senza manutenzione insieme alla cinghia della trasmissione secondaria)
In pratica a parte qualche aggiornamento della centralina (80 euro) non ci cono altre manutenzioni ordinarie. |
dall'evolution in avanti sono motori assolutamente perfetti!!!!
beh a parte lo showel che cuoceva il pistone posteriore, sono sempre stati motori muli. |
Beh oddio, anche oggi il cilindro posteriore del TC 96 qualche arrostita se la prende.
Skito che intendi per aggiornamento centralina da 80 €? Non parliamo di SERT, no? |
beh tedescone....lo showel era quasi cronico, per fortuna i tc dall'evo in poi no!
poi la moto sfigata capita a tutti ma.....dire che i tc 96 siano problematici, francamante non mi pare! |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |