Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Novità codice della strada in vigore dal 08/08/09 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=233093)

ZioTitta 06-08-2009 15:00

Quote:

Originariamente inviata da lelottogs (Messaggio 3935769)
Porto ancora la cicatrice di una cicca che mi è finita fra il colletto del giubbino ed il collo.

Una ciccatrice, quindi...

chiccof800 06-08-2009 15:18

quindi intenderà che fa parte della categoria, dei centauri colpiti

chiccof800 06-08-2009 15:20

MA non ho capito , come fanno a fare, il test x stupefacenti, x stabilire se sei fatto e cosa, devi andare in qualche ospedale? ho letto, che lo fanno di prassi, in alcune zone, alcool e stupefacenti

nicola66 06-08-2009 15:21

è ovvio che chissà perchè avrò sempre dimenticato a casa i documenti quando sarò in giro in bici.

fredbulsara 06-08-2009 15:28

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 3935529)
.....
Se ne ho la possibilità e indosso i guanti adotto la tecnica del "occhio per occhio, cicca per cicca" (che però riesce meglio in scooter): la raccolgo e gliela ritiro dentro dal finestrino aperto dicendo "signore/a, guardi le è caduto questo...". Una volta uno ha tirato un'inchiodata perchè gliela avevo ributtata tra le gambe, ehm...

ma che film è??? lo trovo nelle sale 'sti giorni??? :director:

...itaGliani,,,,,bah

sylver65 06-08-2009 15:34

nome:Giuseppe
Cognome: Garibaldi

etc.......

sylver65 06-08-2009 15:35

consiglio l'uso di biglie di vetro da lanciarsi a tergo dopo il sorpasso.

kristmas kazan 06-08-2009 15:40

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 3935713)
al di sopra di certe velocità avrebbe l'effetto di una sassata...

è vero varamukk
infatti andavo piano in quel momento è andata bene:)

nicola66 06-08-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviata da sylver65 (Messaggio 3936100)
nome:Giuseppe
Cognome: Garibaldi

etc.......

cosa credi che dicano quelli che vengono beccati sui mezzi pubblici senza biglietto ?

Va che la scenetta di Aldo Giovanni e Giacomo è realtà.

Piac73 06-08-2009 16:07

ma se mi ritirano la patente allora non potrei teoricamente neanche andare in bici?

funxfun 06-08-2009 16:10

anche il 187!!!! ora come faccio a farmi le canne con il the??? ecco neanche questo mi lasciano!!!!

comunque e stato bellissimo la settimana scorsa fermati dai caramba in tre vestiti da pirati alle 2 due del mattino appena usciti da una festa astemia!!! io sono sceso con la benda sull'occhio e lo spadone nella cintura!!!

ahahahah babi!!!! pensavano ci fosse l'alcol test rotto dal gran che ridevamo!!!!!

e soffia qui... e tocca questa... e aspetta che chiamiamo l'ambulanza....

funxfun 06-08-2009 16:11

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 3936223)
cosa credi che dicano quelli che vengono beccati sui mezzi pubblici senza biglietto ?

Va che la scenetta di Aldo Giovanni e Giacomo è realtà.

AIEIE BRAZO... bellissima!!!!:lol::lol::lol::lol:

jack18 06-08-2009 16:23

Come al solito le solite cose all'italiana tutto solo per far cassa anche se celato abilmente sotto mentite spoglie, che ca@@o mi rappresenta la multa differenziata durante le ore del giorno !!!!! chissà se vedono che funziona magari la applicano pure per i reati da codice penale "se scippo una vecchietta di giorno mi danno 6 mesi se la scippo di notte ??????
Tutto per fare cassa ........ non vado oltre o i moderatori mi danno 3 anni senza condizionale ................

jack18 06-08-2009 16:25

Quote:

Originariamente inviata da sylver65 (Messaggio 3936109)
consiglio l'uso di biglie di vetro da lanciarsi a tergo dopo il sorpasso.

Molto meglio i chiodi a 3 punte :lol::lol::lol:

drbig 06-08-2009 17:53

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 3936025)
è ovvio che chissà perchè avrò sempre dimenticato a casa i documenti quando sarò in giro in bici.

mi sembra proprio il modo giusto di fare le cose:(:(:(...e poi ci lamentiamo se l'italia va male...siamo a posto...invece di pensare a non trasgredire pensiamo subito a come aggirare le regole:mad::mad:

drbig 06-08-2009 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Piac73 (Messaggio 3936265)
ma se mi ritirano la patente allora non potrei teoricamente neanche andare in bici?

per girare in bici non serve la patente quindi se te la ritirano puoi girare tranquillamente, il codice dice che se hai la patente e commenti una violazione con la bicicletta che prevede decurtazione di punti o sospensione patente ti viene sospesa e ti vengono decurtati i punti ma tu puoi girare cmq in bici

Piac73 06-08-2009 17:58

ok.... ti rendi conto dell'assurdità?!?!?!?!
se hai la patente e commetti un'infrazione in bici ti tolgono i punti.... poi però se la patente te la tolgono puoi cmq girare in bici e non ti tolgono + punti.
cmq in bici se mi fermano gli dico di chiamarmi gino latino

drbig 06-08-2009 17:59

Quote:

Originariamente inviata da jack18 (Messaggio 3936352)
Come al solito le solite cose all'italiana tutto solo per far cassa anche se celato abilmente sotto mentite spoglie, che ca@@o mi rappresenta la multa differenziata durante le ore del giorno !!!!! chissà se vedono che funziona magari la applicano pure per i reati da codice penale "se scippo una vecchietta di giorno mi danno 6 mesi se la scippo di notte ??????
Tutto per fare cassa ........ non vado oltre o i moderatori mi danno 3 anni senza condizionale ................

perchè prima di parlare a vuoto non vi informate? i soldi incassati con l'aumento delle sanzioni durante le ore notturne saranno versati in un apposito capitolo di entrata del bilancio dello Stato, di nuova istituzione, per essere riassegnati al Fondo contro l’incidentalità notturna.

drbig 06-08-2009 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Piac73 (Messaggio 3936927)
ok.... ti rendi conto dell'assurdità?!?!?!?!
se hai la patente e commetti un'infrazione in bici ti tolgono i punti.... poi però se la patente te la tolgono puoi cmq girare in bici e non ti tolgono + punti.
cmq in bici se mi fermano gli dico di chiamarmi gino latino

se hai la patente sospesa e giri in bici e rifai una violazione che prevede la sospensione hai la revoca della patente (cioè torni a dare l'esame dopo un certo periodo deciso dal giudice)proprio come in macchina o in moto

fossi in te andrei piano a dire di chiamarmi gino latino potrebbero portarti dentro per l'identificazione...dare le generalità alle forze dell'ordine è un obbligo e se le dai false commetti un reato

Piac73 06-08-2009 18:04

behh li vogli proprio vedere al mare che mi seguono e mi portano dentro....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.