![]() |
Chiedi pure ilbaba, se posso aiutarti... ben volentieri.
Tra l altro mi avete fatto venire una pulce all orecchio: non ho mai attraversato la Svizzera senza percorrere l'autostrada. Lo devo fare. |
Se venite in UK le autostrade sono tutte free... offriamo noi con i bolli.
Cosi' pareggiate. |
Quote:
|
Quote:
telappoggio... :lol: |
......Quoto al 100% il Deckard.......circa 28 eurini non sono un cakkio....poi in questi giorni il cambio è pure favorevole...e li riguadagni subito con la benzina (circa 32 centesimi in meno)......... Okkio ai velox....non pensate di farla "FRANCA",....la multa arriva tramite consolato in procura........
|
Quote:
3 gg??? L'ultima volta partito alle 6 di mattina ero su alle 22 di sera ;) |
per me è vacanza, no tour de force ;)
prima tappa basilea con giretto annesso della città. domenica giro verso le valli dello champagne con direzione con calma calais x traghettare considerando che poi salgo su in scozia e scendo in Irlanda la prendo con la giusta calma |
Un giorno é un massacro... se non ti obbliga nessuno perché?
Io pure scendo in tre giorni. |
Quote:
|
Baba, fa 'na roba...sta casa! Così risparmi la vignetta che poi si appiccica al kappone e non vien più via...
|
mmmmm, anche no !
vuoi venire ? |
mmmmm, anche no !
|
La vignetta svizzera: se la usi una volta sola è cara (forse).
Se la usi spesso (e io la uso spessissimo) è regalata. Co un A/R Milano-Cesena ho speso di più!!!:mad: |
la vignetta Svizzera anche se comprata per il solo attraversamento (esempio Lugano - Basilea) non costa affatto cara, azi....
Quei soldi in Italia non basterebbero nemmeno per fare il solo tunnel del S. Gottardo... e in CH di gallerie varie è pieno.... |
......
a novembre scorso ho attraversato tutta la svizzera senza vignetta e fortunatamente è andato tutto bene...... se non sbaglio sulla moto non si mette sul parabrezza ma sopra un affarino avvitato alla targa....:rolleyes: In austria al ritorno dell'elefantentreffen ci hanno incuuuuuuu la bellezza di 85 euri...perchè dabbiamo preso l'autostrada senza vignetta di 4,40€ e il bello per percorrere 7 KM:mad::mad: |
A me sembra un sistema di gran lunga migliore di quello italiano.
Niente code ai caselli, niente telepass che comunque di solo canone costa 18 euro all'anno. Se mai potrebbero vendere dei tagli per periodi inferiori, però tutto sommato anche i 30 euro non sono un'esagerazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Oddio se facessero anche l'opzione per qualche giorno non sarebbe male. A me ovviamente non cambia nulla. ahahahahaaha
|
Quote:
bastava fermarsi in un casellino nel piazzale della dogana, infilare la monetina e magicamente esce un biglietto che permette di fare quei 7 km in regola. ma mi pare di capire che per molti le regole sono fatte per non essere rispettate.:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |