![]() |
Mah...io ci passeggio e che faccia 130 o 280 non lo so...comunque mai superato i 90...oltre c'è il K!
|
io l'ho presa rossa e la uso in città ma non credo faccia più dei 130;
ma che importanza ha? |
nessuna importa in effetti è solo un curiosità...
|
Ciao Giammi,
ne ho una identica, complimenti per l'acquisto, a mio avviso é uno scooter fantastico anche se non é più la vera Vespa. Per quella stò rimediando restaurando una PX125 senza frecce (impresa titanica ;-) La mia al max segna 135 Km/h e in caso di pendenza della strada é arrivata a 140 Km/h Lamps, Stefano. |
la mia è una LXV 125 factory.... se la tengo sotto i 180, nei curvoni veloci mi pompa un pò il posteriore: il fornaio dice così "che vuole più gas e te non ciai manetta!!!"....
:) |
Grazie Stefano....bene,vuol dire che quando avrà qualche km in più sarò nella media....
|
Quote:
|
mah................
|
concordo sul vano sottosella.....ci sta solo un casco originale "Vespa",io ho preso 2 momo e adesso me li devo portare appresso.....in effetti potevano farlo un pò piu grande......
|
vorrei prendere la 50 per girare in città, qualcuno di voi ce l'ha?
|
la nuova 50 ad iniezione e 4 valvole consuma pochissimo...tipo i 40 con un litro.....e secondo me è pure brillante....
|
eccomi....arrivato da poco dopo un bel test pomeridiano confermo le prestazioni....135 km/h e 140 a "uovo"...non male veramente...per non parlare poi dell'ottima tenuta delle gomme....non a caso si chiamano Pirelli GTS...
sono soddisfatto e prometto non vi romperò più le scatole..... con affetto e stima Giammi |
140 in vespa :rolleyes: hai del fegato
parli della 50 4 tempi o della due tempi? |
no ma era solo per testarla......
per il resto si,della 4 tempi....mi son sbagliato.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |