![]() |
capoteam al rientro dalle ferie avrò a disposizione una R1200R in prova per un paio di giorni voglio farci caso;)
poi ti saprò dire se c'è questa differenza.....:) |
Quote:
|
Quote:
non me ne voglia chi ha la r1200r!!! |
signori ho un info urgente, purtroppo non ho con me il manuale di uso e manutenzione, volevo sapere da dove si controlla l'olio del motore, guardando qua la sulla parte sx, sotto il cilindro c'e' un piccolo oblo' cerchiato di rosso, solo che il livello a caldo non si vede, come se non ci fosse lubrificante, mi date conferma se e' quello il livello dell'olio, quale mi consigliate di raboccare e soprattutto, e' un problema se faccio qualche km, una passeggiata per intenderci con quel livello? Grazie!!!!
|
io ho notato che il tubo nero dell'aspirazione ruba più spazio a dx...
calore no |
Quote:
|
Quote:
Fai un piccolo rabbocco con olio 15-50 se sei al limite inferiore, tenenedo conto la capacità che ti ho scritto sopra. |
Quote:
a parte il problema dell'aria, e il non essere proprio il mio genere di moto, la r1200r non è malaccio... però io non me la comprerei mai :lol::lol: |
Quote:
se il livello alle condizioni che ti ho descritto è ancora come dici tu invisibile ti SCONSIGLIO vivamente di girarci ancora usa Castrol gtx 15 50 |
la moto quandoti fermi come la metti?
usa più il centrale e dai notizie.............. |
il cilindro avanzato e' stato oggetto di un famoso richiamo.
|
ho un gs del 2007. Ti confermo che percepisco più calore al piede dx che al sx. Non sono andato a fondo sulla faccenda ma visto che anche tu hai notato questa "sfumatura di personalità" della moto, mi tranquillizzo e me ne frego.
|
ragazzi ho rabbocato l'olio, mi hanno consigliato un 10-50, ho messo quello, che ne pensate?
|
io so che viene usato il 15-50 castrol, ma credo non ci siano problemi
|
non è che sia l'ingranaggio che fa girare il cardano io il caldo lo sento proprio li sulla caviglia destra provate a sentire con la mano non troppo vicino e sentite che botta di caldo che arriva
|
è quello che avevo pensato anche io, anzi mi era venuto il dubbio che mancasse l'olio
|
si anche io percepisco di piu il calore sulla caviglia dx....ma penso perche proprio il cilindro dx è piu arretrato del sx quindi è piu vicino alla pedana e si sente di piu.....non ha dato mai un problema.....ovviamente lo sento se ci vado in pantaloncini...se metto i pantaloni lunghi, jeans o simili, non lo senta la differenza....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |