Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   differenza tra incoscenza, e bravura . (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=232880)

Zio 05-08-2009 12:23

ancora con sta storia di girare in settimana, perchè il we è inflazionato: no, ma dico, voi vivete di rendita?!? io accendo un cero quando riesco a ritagliarmi una giornata nel fine settimana.
se aspettassi di fare 4 curve quando:
- ho un giorno libero in settimana
- c'è il tempo adatto
- non ho mal di schiena
- possibilmente c'è anche lo zainetto
- non ho altre 7000 cose da fare
- varie ed eventuali

la moto dovrebbe fare ancora il tagliando dei 1000....
ah, già, questa è una comunità di milionari.....spero che non mi banniate perchè son barbone e mi tocca lavorare.....

whitespirit 05-08-2009 12:25

ma che lavorare!
se stai sempre qua...milionario mascherato

Zio 05-08-2009 12:27

è vero, ohibò
:-)

Gioxx 05-08-2009 12:29

Siete dei pericoli in strada, fermi come paracarri in mezzo alla strada, dietro alle curve, in galleria..... Zio kan

Mansuel 05-08-2009 12:35

Qui leggo sempre di gente capace, gran manici da pista, grandi manici da strada... però poi in giro vedo solo qualcuno pronto a dare il gas sul dritto ma poi alla prima staccata gli tremano le gambucce!!! :lol:

Che mondo strano ;)

mangiafuoco 05-08-2009 12:41

Mansuel, in tutti i forum è così. Troppo amor proprio..:lol:

Er Francese 05-08-2009 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 3931730)
Qui leggo sempre di gente capace, gran manici da pista, grandi manici da strada... però poi in giro vedo solo qualcuno pronto a dare il gas sul dritto ma poi alla prima staccata gli tremano le gambucce!!! :lol:

Che mondo strano ;)

beh ma guidando un GS come vuoi che sia diverso ??? :lol::lol::lol::lol:

chomo 05-08-2009 13:00

ragazzi andate piano, ma soprattutto state attenti :!:

Mansuel 05-08-2009 13:14

Ma quello è tutto chiacchiere e distintivo... :confused:

è già mezz'ora che qui si quota alla CDC e non si vede nessun provvedimento :(

aspetto fiducioso :-o

THE LEGEND 05-08-2009 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Er Francese (Messaggio 3931752)
beh ma guidando un GS come vuoi che sia diverso ??? :lol::lol::lol::lol:

Permettimi di dissentire:Io posseggo un Gs, come tanti altri, e mi sento di affermare che la tua affermazione sicuramente contiene una simpatica vena di sfottò e che sei consapevole che si possono incontrare gs guidati in maniera inaspettatamente performante.
ciao e buone ferie: the legend

mambo 05-08-2009 13:24

Che vor dì inaspettatamente performante ??? :rolleyes:

Io l'ho preso credendo che andasse già di suo :confused:....e che non servisse un gran manico per andar forte :lol:

Ho sbagliato ?? :scratch::scratch:

CREG 05-08-2009 13:34

ma ci vuol tanto a capirla?
- STRADA= TURISMO/AMICI/MANGIATE/PANORAMI
- PISTA= CORRERE.

mambo 05-08-2009 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Lavelli Luigi (Messaggio 3930340)
... sento sempre dire , perche' non vanno in pista ?.....

Certi fenomeni da strada....ripeto certi,
quando si presentano in pista...credendo di essere in grado di fare il record del circuito,
ben presto si rendono conto che...fra un rettilineo e l'altro,...bisogna anche saper guidare :lol:
e che da quelli che vanno prendono un giro ogni cinque...:rolleyes:
i più smettono e tornano a fare i fenomeni da strada...credendo che sia più facile :mad:

Il Maiale 05-08-2009 13:57

io vado in autostrada.....la notte. Tutta dritta, senza traffico, mi metto li ai 120 e faccio una bella passeggiata, altrochè!

mambo 05-08-2009 13:58

ah, dimenticavo,...quoto Gioxx :D:D

CREG 05-08-2009 13:58

MAMBO ti quoto in tutto, ma guarda che E' PIU' FACILE FARE IL FENOMENO STRADALE ;)
io in strada lascio un cm sulle gomme, in pista al primo giro pulisco tutto in relax a gomme fredde senza termo....... non riesco a capire come si faccia ad entrare in strada in una curva cieca a forte............boh.... alla LESMO 1 che e' cieca entro a cannone, ma so che dietro c'e' il cordolo la pista pulita e il commissario con la bandiera.........
mah, sara' un mio limite, ma io vivo bene cosi' :lol:

-LUIS- 05-08-2009 13:59

Ho visto cose che voi umani...
Chiunque esca in moto dal garage per andare a fare un giro per strada è incosciente!
Anche il migliore dei piloti non può gestire tutte le variabili che può incontrar sul suo cammino quando gira su strade aperte, ne consegue che, o si va piano piano o, tanto il bravo quanto lo scarso, se corrono sono incoscienti!

joesimpson 05-08-2009 14:07

scusate il quoting alla cdc ma è per il nostro sergio :lol::lol::lol: che dice dice ma poi non fa

Quote:

Originariamente inviata da Zio (Messaggio 3931700)
ancora con sta storia di girare in settimana, perchè il we è inflazionato: no, ma dico, voi vivete di rendita?!? io accendo un cero quando riesco a ritagliarmi una giornata nel fine settimana.
se aspettassi di fare 4 curve quando:
- ho un giorno libero in settimana
- c'è il tempo adatto
- non ho mal di schiena
- possibilmente c'è anche lo zainetto
- non ho altre 7000 cose da fare
- varie ed eventuali

la moto dovrebbe fare ancora il tagliando dei 1000....
ah, già, questa è una comunità di milionari.....spero che non mi banniate perchè son barbone e mi tocca lavorare.....

mai detto che non giro nel we
semplicemente in un fine settimana estivo non percorrerò mai nè cisa, valtrebbia o valdaveto (la val trebbia di sabato l'ho fatta l'ultima volta a febbraio)

cerco strade meno trafficate, mi diverto di pù e rischio di meno :D

CREG 05-08-2009 14:07

'nzomma........ ok i pericoli oggettivi ( io son stato steso a 60km/h in rettilineo da una macchina....), ma l'importante e' non cercarsele !!!!!!!!! ;)

johndownfield 05-08-2009 14:18

Quote:

Originariamente inviata da barba fan (Messaggio 3931987)
Ho visto cose che voi umani...
Anche il migliore dei piloti non può gestire tutte le variabili che può incontrar sul suo cammino quando gira su strade aperte

.............. non sono daccordo, il pilota esperto (non conta il bravo) le variabili che incontra le gestisce tutte, ovviamente se guida attento.
A mio parere la guida esperta si basa sulla prevenzione, chi in moto ci và da tempo sà anticipare il comportamento dei mezzi o dei pedoni che lo circondano, ovviamente l'evento imprevisto può sempre esserci e per quello è necessario "anche" l'aiuto della divina provvidenza ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.