![]() |
ancora con sta storia di girare in settimana, perchè il we è inflazionato: no, ma dico, voi vivete di rendita?!? io accendo un cero quando riesco a ritagliarmi una giornata nel fine settimana.
se aspettassi di fare 4 curve quando: - ho un giorno libero in settimana - c'è il tempo adatto - non ho mal di schiena - possibilmente c'è anche lo zainetto - non ho altre 7000 cose da fare - varie ed eventuali la moto dovrebbe fare ancora il tagliando dei 1000.... ah, già, questa è una comunità di milionari.....spero che non mi banniate perchè son barbone e mi tocca lavorare..... |
ma che lavorare!
se stai sempre qua...milionario mascherato |
è vero, ohibò
:-) |
Siete dei pericoli in strada, fermi come paracarri in mezzo alla strada, dietro alle curve, in galleria..... Zio kan
|
Qui leggo sempre di gente capace, gran manici da pista, grandi manici da strada... però poi in giro vedo solo qualcuno pronto a dare il gas sul dritto ma poi alla prima staccata gli tremano le gambucce!!! :lol:
Che mondo strano ;) |
Mansuel, in tutti i forum è così. Troppo amor proprio..:lol:
|
Quote:
|
ragazzi andate piano, ma soprattutto state attenti :!:
|
Ma quello è tutto chiacchiere e distintivo... :confused:
è già mezz'ora che qui si quota alla CDC e non si vede nessun provvedimento :( aspetto fiducioso :-o |
Quote:
ciao e buone ferie: the legend |
Che vor dì inaspettatamente performante ??? :rolleyes:
Io l'ho preso credendo che andasse già di suo :confused:....e che non servisse un gran manico per andar forte :lol: Ho sbagliato ?? :scratch::scratch: |
ma ci vuol tanto a capirla?
- STRADA= TURISMO/AMICI/MANGIATE/PANORAMI - PISTA= CORRERE. |
Quote:
quando si presentano in pista...credendo di essere in grado di fare il record del circuito, ben presto si rendono conto che...fra un rettilineo e l'altro,...bisogna anche saper guidare :lol: e che da quelli che vanno prendono un giro ogni cinque...:rolleyes: i più smettono e tornano a fare i fenomeni da strada...credendo che sia più facile :mad: |
io vado in autostrada.....la notte. Tutta dritta, senza traffico, mi metto li ai 120 e faccio una bella passeggiata, altrochè!
|
ah, dimenticavo,...quoto Gioxx :D:D
|
MAMBO ti quoto in tutto, ma guarda che E' PIU' FACILE FARE IL FENOMENO STRADALE ;)
io in strada lascio un cm sulle gomme, in pista al primo giro pulisco tutto in relax a gomme fredde senza termo....... non riesco a capire come si faccia ad entrare in strada in una curva cieca a forte............boh.... alla LESMO 1 che e' cieca entro a cannone, ma so che dietro c'e' il cordolo la pista pulita e il commissario con la bandiera......... mah, sara' un mio limite, ma io vivo bene cosi' :lol: |
Ho visto cose che voi umani...
Chiunque esca in moto dal garage per andare a fare un giro per strada è incosciente! Anche il migliore dei piloti non può gestire tutte le variabili che può incontrar sul suo cammino quando gira su strade aperte, ne consegue che, o si va piano piano o, tanto il bravo quanto lo scarso, se corrono sono incoscienti! |
scusate il quoting alla cdc ma è per il nostro sergio :lol::lol::lol: che dice dice ma poi non fa
Quote:
mai detto che non giro nel we semplicemente in un fine settimana estivo non percorrerò mai nè cisa, valtrebbia o valdaveto (la val trebbia di sabato l'ho fatta l'ultima volta a febbraio) cerco strade meno trafficate, mi diverto di pù e rischio di meno :D |
'nzomma........ ok i pericoli oggettivi ( io son stato steso a 60km/h in rettilineo da una macchina....), ma l'importante e' non cercarsele !!!!!!!!! ;)
|
Quote:
A mio parere la guida esperta si basa sulla prevenzione, chi in moto ci và da tempo sà anticipare il comportamento dei mezzi o dei pedoni che lo circondano, ovviamente l'evento imprevisto può sempre esserci e per quello è necessario "anche" l'aiuto della divina provvidenza ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |