![]() |
a questo punto non posso esimermi ... ci saro'.
|
[QUOTE=sangio;3945893]voi mi fate andare in paranoia :-p
durante il giro fatto domenica, ma in particolare al rientro mi e' sembrato di sentire come in rumore di "sfregamento" al posteriore - una specie di ron-ron piu' accentuato se in decellerazione QUOTE] Sicuro che non ci fosse qualche passeggero inopinatamente salito sul sellino posteriore? |
Quote:
|
Quote:
la mia fa ron-ron ;) Lamps |
bene ragazzi, 700km dopo la riparazione e sono da capo... stessa sequenza di rumori: clang clang.. cling cling... e traaaaaaak cuscinetto SFONDATO!!! Solo che anzichè in 14mila km tutto si è condensato in 700 dalla "riparazione". Ho fatto 200km dalla Croazia a 80km/h... un supplizio... adesso il concessionario richiede la sostituzione del blocco intero... sono senza parole...
|
Con tutti sti rumori si potrebbe mettere su una bella orchestrina folk!!! HI-HI-HI!!!
P.S. l'importante è che si sia sistemato il problema(vai RUTTO!!! Buona Estate!!!), anche se con le solite forzature alla mamma BMW!!! Sarà possibile?! Matteo |
Quote:
|
Mi dispiace molto. Spero almeno che non ti tengano fermo a lungo... :(
|
Che sfortuna Rutto, spero risolvano presto ...
|
mi dispiace molto Rutto visto il periodo in cui ti capita ciò:mad:.....speriamo ti risolvano al più presto!
|
Quote:
|
Quote:
Rutto, mi discpiace. Spero riparino in fretta. |
a me hanno sostituito il secondo cardano e il cambio al terzo anno di vita... a volta fanno qualcosa di giusto!
|
cazzo è assurdo... cmq sono a piedi fino a settembre, per fortuna parto il 20 e rientro il 27...
|
Sorry!!! pensavo si fosse sistemato, ma non è così!!! Che pacco di organizzazione che hanno... speriamo che si risolva nei migliori dei modi!!!
Matteo |
Vorrei sapere se tutti quelli che hanno avuto problemi alla coppia conica o cuscinetto avevano la vecchia versione della parte finale del cardano: per intenderci la nuova versione ha il foro di scarico dell'olio sotto e non laterale (non serve smontare e piegare per drenare l'olio).
giusto per capire se oltre alla posizione del foro sono state introdotte altre modifiche che lo hanno reso più robusto. Thanks !!! |
Quote:
Per uno scarso come me non è che potresti postare una foto del particolare che richiami specificando se si tratta del vecchio o del nuovo così vado per esclusione... Grazie tante.. :):):) |
1 allegato(i)
Ciao,
ecco la foto del tappo copia conica nella mia moto. Come si vede è sotto e non dietro come sulle precedenti, quindi per svuotarla basta togliere il tappo e non serve ruotare il tutto. Chi ha avuto problemi con la coppa conica ha questo tipo di versione ? |
con il tappo sotto,cosè la versione recente?
ho la versione vecchia,ti chiedo perchè la mia è 2007 c'è la dietro |
1 allegato(i)
mmmm la mia è un 2007 ed è diverso
Allegato 61359 ma perchè non mi arrivano gli aggiornamenti sulle discussioni sottoscritte? anche a voi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |