![]() |
:lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :D :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!: :!: :!: :!:
|
http://www.ttsupportersitaly.com/index2.htm
Links utili FERRIES www.steam-packet.co.uk www.seafrance.fr ISLE OF MAN www.gov.im www.isle-of-man.com www.visitisleofman.com/homestay www.isleofmantravel.com www.visitbritain.com TOURIST TROPHY www.iomtt.com www.iommgp.com www.ttwebsite.com www.ttmuseum.com AGENZIE www.mototouring.com www.isle-of-man.org HOTEL www.hotelformule1.com -------------------------------------------------------------------------------- Da leggere TOURIST TROPHY LA CORSA PROIBITA - Mario Donnini TI PORTERO' A BRAY HILL - Roberto Patrignani |
Grazie Dani! :wink:
"Ti porterò a Bray Hill" fa parte da anni del mio scaffale,l'altro appena posso me lo accatto. 8) |
Grazie Dani! :wink:
"Ti porterò a Bray Hill" fa parte da anni del mio scaffale,l'altro appena posso me lo accatto. 8) |
ciao Mario,
io ci sono stato nel 2000. Non ho prenotato un bel niente e sono partito all'ultimo secondo. In barba a quelli che dicono che bisogna prenotare mesi prima!!! Ed era l'anno del millennio! Il traghetto l'ho preso di lunedi, forse domenica sarebbe stato strapieno, ma io ha Liverpool ci sono arrivato di lunedi e dopo un ora ero già in alto mare. Posti per dormire, effettivamente non li abbiamo trovati (ma abbiamo cercato poco), quelli si che sono prenotati. Ma noi per l'evenienza ci eravamo portati la tenda e c'era un sacco di posto libero nei campeggi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |