![]() |
voleva stare fresco ed ha espulso il tappo che lo occludeva:lol:
comunque se anche lo lasci così non succede niente e la ruggine non la fa (tiè mototour :)),quello che devi controllare è l'integrità del soffietto in gomma che cè sotto e che racchiude il grasso che lubrifica il giunto. |
Eh eh, caro greenmaIalishi, ci vediam sul Muraglione....:D:D
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sarebbe ora non ti fai mai vedere
|
Dopo ferragosto ritornerò sul passo più amato, stay tuned!:D
P.s.:.......anche perché devo fare la "visita parenti" in Romagna quindi ci passo per forza. |
rap rumagna...rumagna rap!! sera e bus e metti un tap!!!
|
vista la "piega" presa dal 3d.... (e ti pareva.... :cool:)
per tutti..... nessuno escluso....... :):) BRUTTI BUHI UN VU' SIETE ARTRO !!!! :lol::lol::lol: |
ma ci pensi quanto gli sarebbe costato di piu' invece dei 2 euro del gommino se lo avresti preso sul fatto.GS 1200 ADV-07
|
Dai barboni come dice gianfranco costa solo 2 euro....
|
Due euro una cippa lippa!!!!!!!!!!! 30€ cambiato ieri visto che ero in pit-stop per il tagliando.....alla faccia del gommino e del lavoro che ci vuole per sostituirlo!!!
La prossima volta ci faccio una bella colata di silicone!!! |
Quote:
ieri sera passavo davanti alla BMW e mi sono fermato, tante volte l'avessero avuto disponibile non c'era, è stato ordinato, costa 1 euro ivato.... se non ci credo appena mi arriva ti invio copia dello scontrino ah, per metterlo e toglierlo si usano due dita è un pò di pressione muscolare, tempo di lavorazione dai quattro agli otto secondi (visto personalmente osservando il meccanico a cui ho chiesto se c'è qualche metodo particolare per rimetterlo ;)) |
ehm....ho detto una str....non mi hanno cambiato solo il gommino ma anche il cuscinetto..
|
Quote:
Risultato e soddisfazione garantiti. |
Quote:
http://www.iouppo.com/lite/pics/89f4...54e2e9af5a.jpg |
Caro Mo(strunz)cionci, hai fatto già testamento, vero?
|
Usa questo! C'e' pure la sorpresa! :lol:
http://farm1.static.flickr.com/39/87...9b9eb6be_m.jpg |
be' io pensavo che non esistesse nemmeno , in quanto non ce l'ho mai avuto
|
Quote:
|
sone esterefatto...
un qualsiasi ricambio BMW che cosata solo un euro,...non avrei mai creduto, è proprio vero che non sono più quelli di una volta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |