![]() |
Quote:
No, non si può fare.... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=232005 Adesso come la mettiamo? :lol::lol::lol: |
Colpa degli autovelox, ormai sono come i terroristi...
|
Quote:
...Comunque non erano un unico gruppo, ma diversi gruppuscoli, alcuni all' andata, altri al ritorno. Comunque io rimango dell' idea che se vuoi andare piu' piano del limite sono affari tuoi, ma almeno lascia passare gli altri. |
e vabbbbbbbe'....ma porta pazienzaaaaaa !!
|
la mia pazienza è inversamente proporzionale alla temperatura dell'acqua....
|
Dei motociclisti che fanno fatica a passare un'apetta non l'avevo ancora sentita...:lol:;)
|
magari facevano da scorta al nonno :)
|
leggere di motociclisti molto lenti mi risolleva lo spirito :lol:
|
....sei aut...chi non corre è sciemo....
|
Quote:
|
...fai anche le messe in piega? :lol::lol:
|
Quote:
Qui in QDE van tutti pianissimo.....guai a dire che vai forte altrimenti ti cazziano duramente, qui son tutti ligi, tutti timorati della P.S., se qualcuno osa affermare di essere andato a 51 orari in centro abitato gli vengono scaricati addosso quintali di improperi, ingiurie, anatemi, fatwe et similia... Qui tutti ligi sono.....poi però vai ad uno dei loro raduni e scopri che se non tiri a manetta in capo a due o tre curve non li vedi più.... |
...qui saranno tutti ligi, o no, io lo sono quasi sempre, quando lo sono meno e la faccio sporca, non vengo qui a sbrodolarmi!!!! :(:(
Io provo molta simpatia per quelli che corrono, sono forti a me piacerebbe essere come loro, ma di certo non mi piacerebbe essere CON loro.... Sai che palle uscire con un provetto Vale Rossi che si allunga , e poi ti deve aspettare e poi riparte in derapata, staccatone, allunghi...ciò già le mutande sudate dalla fatica...no no, lo lascio fare a chi si professa manico....:!::!::!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche se qualche volta adoro alzare l'asfalto da terra in derapata a 178,5 Km orari e ususcire dalla curva in 3 e impennare come una motogp prima della bandiera a scacchi:confused::confused::confused::confused: wuanm ma chi song (caspita che pilota provetto);) |
...........eh!!....non ci son più gli APE di una volta!!!.........da ragazzo venivo giù a 90Km/h con l'APE 600 su strade di montagna.........
|
Quote:
Il problema è che questi non sanno guidare in generale, tantomeno una moto :(:( sono sempre di più i motociclisti che non hanno idea di come si porta una moto, ultimamente ne trovo diversi che con strada dritta aprono il gas, ma appena arriva una curva :rolleyes: frenatona e traiettorie da paura con la moto che si inclina almeno...2 gradi :mad::mad: Ma risparmiare qualche eurino in birbonate e pagarsi un corso di guida no eh? Per le auto mi sono ormai rassegnato, è un diritto divino, la devono avere tutti e i codici della strada in tutto il mondo sono fatti per gli incapaci (oltre che per spennarci :(). Ma la moto no, non è un mezzo indispensabile e chi la compra se non ci è nato sopra dovrebbe mettere in conto di imparare a guidarla. Per il suo divertimento, la sua sicurezza e quella degli altri. |
Secondo me erano ciclisti che facevano un giro in moto :lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |