![]() |
anche se come principio posso essere d'accordo con te (i giovani, bla, bla, bla....), mi dispiace, ma sono cazzate. A che età si è maturi? Che esperienze devi vivere per diventare maturo? Quanti tuoi amici pirla devi vedere sull'asfalto prima di capire che il prossimo puoi essere tu? Esiste una scuola di maturità? Però esistono scuole di guida sicura. Magari se l'accesso ai pochi circuiti fosse meno esoso.... Se ci tieni alla pelle non fai il pirla. Se lo fai in mezzo agli altri hai deciso che prima o poi finirai sui giornali. E come un mio amico che decise di prendersi il porto d'armi non perchè pirla, ma per "difendersi", alla prima occasione l'ha usata per difendersi e si è beccato una palla nella gamba. In cuor suo aveva già deciso di usarla!!! Non è maturità è solo essere co@lioni o meno, scusate è solo condividere o meno una scelta di vita (it's more politically correct)
|
@ pashark
Quello che dici non fa una grinza e sono d'accordo. Io ho solo evidenziato che essere "ragazzi e maturare" oggi è molto più pericoloso per sé stessi e per gli altri rispetto a prima. Le "ca@@ate" in moto fatte negli anni '70 avevano una percentuale di rischio nemmeno paragonabile a quella odierna ... solo perché NON PARAGONABILE i due relativi livelli di traffico. Oggi ci sono più automobili che strade ... tutto qui. In sostanza io credo che sia un problema sociale che andrebbe affrontato in modo diverso e più generale. |
Quote:
Fagot l'itinerario che hai fatto passa da Albaredo, Ca S. Marco e Mezzoldo? è in off? OT off |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@petit. Quando ho comprato la mia io ne stavo cercando una come la tua o blu/bianca. Poi ho visto la mia, nera con le sue belle borse nere,mi sono innamorato di lei. Poi un pò alla volta l ho strasformata nella mia "piccola".ma la cambi solo x il colore? No vero? Comunque di qualsiasi colore sia,il gs 1150 è sempre un gran bèl vedere. Ciao ciao petit
|
Fortuna che sono vecchio !!! :-)
|
- 2 .............
|
Quote:
|
confermo quanto hai detto caro fagòt
|
Quote:
No, purtroppo la cambio per incidente, preventivo di 8.700€ e perizia per 7.400€, quindi non vale la pena ripararla, ma ne sono talmente innamorato che la ricerco uguale.;) |
petit spero tu non ti sia fatto troppo male. Comunque il 1150 è sempre una gran bella moto. L ultima vera gs anche secondo me.già trovata un'altra mukka sostitutiva?l hai vista la mia? Se vai sul mio album c'è. Dimmi se ti piace.
|
Quote:
ottime info Fagot!;) se la rifai (Priula a parte) in singolo o in gruppo mi aggrego, we o in settimana (fino al 17 agosto non parto) non c'è problema; in mezzoretta sono da te!:-p |
Quote:
La tua è molto bella, che cupolino hai messo? |
Zio pò Diego ,mi sà che non ci siamo sfiorati per un pelo.....,anch'io sono rientrato dal S.Marco (proprio in cima acqua ed un pochino di grandine),e poi in zona Almè m'hanno fatto deviare a destra,ma s'intravedeva in lontananza una moto a terra ed una ambulanza,nonchè molti curiosi......,speriamo non si siano fatti molto male.Peccato non averti visto,ci sarebbe scappato molto volentieri un caffè e/o una birra......sarà per la prossima,ciao a te e a tutti gli altri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |