![]() |
Ho
visto che c'era anche FORMAGGELLA che non era MALE.. |
Ho fatto i primi 1600 km con la nuova GS e martedì ho il primo tagliando...
Io non mi sono fatto scrupoli ed il concessionario mi ha detto di portarla entro i 2000 che non ci sono problemi, poi vedi tu!!! |
Chissà se Emargy ha comperato le ciabatte della Lidl..... Certo che la battaglia sull'infradito con la Dyna ha lasciato dei morti sul campo...
|
Secondo me avresti dovuto iniziare ad "allungare" fin da prima, ovviamente a motore ben caldo - ma di questa stagione basta poco tempo - e con un po' di gentilezza. Non andare a fondo scala ma non lasciarla neppure a 4000 fissi... varia i giri del motore con, rispetto ma con una certa frequenza. L'unica cosa da non fare sono le sgassate assassine in prima e in seconda... per ora. Io la mia l'ho rodata così, e adesso è piuttosto reattiva.
Per il kilometraggio mettiti d'accordo con il concessionario prima... a quanto vedo tutti la interpretano un po' come gli pare! :confused: F. |
quando venderanno il gs alla lidl?
|
Quote:
|
e ci vorrà pure un lettore ottico apposito per lei!!!!!!!!!!!!!
Comunque, ragazzi, io spero di non averle tirato troppo il collo... vi farò sapere come si comporterà... Grazie a tutti e arrivederci per strada!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |