![]() |
Il fatto è che anche se sei in possesso della ricevuta fiscale come si fà a dimostrare che è stato lui a non eseguire bene il suo lavoro? potrebbe asserire che la ruota è stata manomessa da terzi in un secondo momento ed aggiungo porca tr.....a
|
Quote:
|
bene..il post era di ieri..parlavi di inculata al gommista.. È stato bello? Vi rivedrete? :-)
|
Si è fatto smollare anche la ruota davanti.....
|
mr bongo.. poi ci devi far sapere come è andata, sono davvero curioso...
io posso ritenermi fortunato ieri ho cambiato le gomme al mio gs ed il mio gommista, è fiscalissimo anche sulle "coppie di serraggio" (si dice cosi???) le sapeva a memoria... ed io ho controllato se fossero giuste sul manuale d'istruzione prima e dal meccanico della concessionaria bmw poi... grande aldo! |
Quote:
|
prova a guardare se il perno ruota sporge dal braccio sx.
http://www.bmbikes.co.uk/photos/mech...drivetrain.jpg |
Come è andata sei ancora li che gli dai???:lol::lol::lol:
|
Belin...
Sei infaticabile :lol: |
io sarei ancora li a menargliela!str@nzaccio di un Gommista
|
Aggiornamento: stamattina ho telefonato al gommista che correttamente mi ha detto che nel caso avesse fatto qualche danno mi avrebbe risarcito.
Sono andato dal meccanico (Serri a Torino) il quale pensa che si è rovinato il cuscinetto della ruota probabilmente pe la mancanza di uno spessore: Lunedì ne sapremo di più. Grazie a tutti per la solidarietà ;) ... |
Quote:
|
Ora ci provi anche con il meccanico?
(Guarda un pò dove siamo arrivati con le cazzate).... |
Hanno prenotato una settimana a Mikonos ?
|
Quote:
|
Il gommaio lo mandi a MikIonos...
|
Salve sono mr-bongo, e nel culo te lo pongo!!!
|
Bingooooooo! Nel culo te lo spingo.....
|
:argue::argue::argue:
|
Ed io sono Ernesto, e dico : "fate presto!" :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |