![]() |
Benvenuto!
Hai fatto il più grosso azzardo della tua vita.........non te ne pentirai! :D:D:D Tra tutti i consigli utili che già ti hanno dato voglio rimarcare quello di farci più km possibile da solo, senza passeggero. Possibilmente su strade curvose, e visto che sei di Bologna non hai che l'imbarazzo della scelta ;) P.S.: il 1200 S ha come accessorio delle belle borse laterali, anche se costano un botto... |
:DBenvenuto e complimenti!
|
Quote:
Buon divertimento! :D:D:D:D PS .... e che rimanga sempre tale! ;) |
Benvenuto
Anche io ho cominciato a 45 cocuzze, anche se con una F650GS, che è un tantino meno potente.
Comunque molto sale e/o molto culo servono assolutamente, in auto, in moto, a volte anche a piedi ... con gli spooter poi ... ma è un'altra storia. Benvenuto e bentornato bambino |
Bene e complimenti per il mezzo,
p.s. fatti mettere un blocco all'acceleratore, direi che un 55% per 1 anno ti faccia bene!!! a parte gli scherzi, SALE SALE SALE |
ciao michele hai preso una bellissima moto.
certo che.....ad usarla ci vuole molt testa....è un missile non una moto....il consiglio è quello di imparare pian piano come domare una belva simile....ma una volta che avrai capito i tuoi ed i suoi limiti....è FAVOLOSA!! buona strada |
bene gl'incoraggiamenti,ma 170cv come 1a moto.......:(
secondo me,non e' stata una saggia e ponderata scelta! cmq,bentrovato!! ps fai mettere un blocco al gas! |
Allora come stà andando?
|
ciao benvenuto tra noi.. occhio e guarda sempre avanti anticipare le intenzioni degli altri questo è il segreto e attenzione alle macchine ferme agli stop che ripartono quando se nei loro pressi e alle colonne quando le sorpassi... la manetta la farai subito scegli strade tranquille e dal fondo pulito auguri e tanti km sotto le ruote
|
blocco del gas????????? io gli metterei il blocco al cambio in prima.....
a parte gli scherzi stai attento!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |