![]() |
All'inizio ero scettico, ma ho dovuto ricredermi : se vuoi fare due curvette, ESA su Sport, e la differenza la senti eccome !
|
Quote:
:d |
Sulla mia ho messo tutto :eek:tranne la radio altrimenti mi distraggo in continuazione con tasti e ammennicoli vari, per i sedili riscaldati ancora non so dire ma per l'ESA è a mio modo di vedere eccezzionale, comfort finche vuoi ma quando si va di piega hai il modo "sport" che ti cambia completamente la sensazione ed il controllo del mezzo!! se rinunci adesso poi.......:mad::mad::mad:, ma si sa le finanze sono dolori per tutti!!!!!!
|
Quote:
|
Io ho sù tutto...e non rinuncerei a nulla..
Il tempomat è fondamentale, specie nelle autostrade con il maledetto TUTOR...sai che palle fissare sempre il tachimetro..sulla mia lo uso tantissimo, poi è veramente fatto bene, ha la memoria della velocità impostata, se acceleri e poi lasci torna a quella, insomma un bell'oggettino a cui non rinuncerò più..peccato per le luci xenon che ancora non si decidono a metterle come accessorio.. |
Quote:
|
pack touring 3
ma cosa comprende di preciso il Pack Touring 3 per la RT? Sul sito BMW non c'è!
|
Quote:
personalmente, in autostrada lo uso moltissimo, mi ha salvato un paio di volte da autovelox e non so quante -spero di non scoprirlo mai- dai tutor. inoltre, d'estate posso prendere aria alle mani, senza che si sciolgano sulle manopole.... |
Ho una RT 2007 full optional ad eccezione della radio e non rinuncerei a nessuno degli optional, compreso l'ASC che sul bagnato da molta sicurezza, specialmente in due ed a pieno carico.
Domanda: in futuro, dovendo cambiare l'RT, farei bene a mettere anche la radio? E' un optional godibile? Si sente bene? |
Ho una RT 2007 full optional ad eccezione della radio e non rinuncerei a nessuno degli optional, compreso l'ASC che sul bagnato da molta sicurezza, specialmente in due ed a pieno carico.
Domanda: in futuro, dovendo cambiare l'RT, farei bene a mettere anche la radio? E' un optional godibile? Si sente bene? |
Il Tempomat è perfetto e decisamente comodo. Ti permette di impostare la velocità che preferisci ed in effetti è molto utile in caso di condizioni dove ciò è assolutamente necessario se non si vuole dare fondo al portafoglio ed ai punti della patente.Il computer è il suo degno compare.Le manopole riscaldate sono molto comode, non so dirti della sella, io non ce l'ho. Non ho l'ESA ma ho montato gli holins e devo dirti che la moto è diventata eccellente, sia a livello di confort che di assetto anche ad andature molto veloci. L'unica accortezza è quella di aumentare il precarico sotto la sella prima di partire in base a ciò che pesi ( passeggero o bagagli ). Sicuramente ti consiglio il baule grande. Io ho quello piccolo e va bene sono per un utilizzo cittadino in quanto è veramente poco capiente ( un casco integrale ). La radio sarebbe interessante ma con tutti i meravigliosi interfoni super stereo che ora fanno ai quali puoi collegare ogni ben di Dio cercherei di valutare la cosa con attenzione. In bocca al lupo...
|
stiamo parlando di harley o di motociclette???!!!
la radio la vedo bene solo al bagno quando mi faccio la barba. ma forse sto invecchiando.................:(( |
:kermit:ma una volta non si mettevano dei tappi nelle orecchie per il rumore e fruscii vari ?
|
ragazzi, l'unico vero optional è l'ESA.....setta su SPORT in città ti fa rispondere la 1200 perfettamente, in CONFORT nei giri a 100/120 km/h ti fa godere!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |