![]() |
non mollare vieni a Milano ti faccio rimettere in sella alla svelta da un mio amico realmente in gamba, poi per convincerti abbiamo anche lo psicologo,non scherzo per qualsiasi cosa.....forza!!
http://www.oasiortopedia.it/ |
Zio Pork.... Stardi....
Hai tutta la mia comprensione, i miei piu' sinceri auguri d una pronta guarigione. Come ti hanno gia' suggerito, non mollare e non vendere la mucca. Un abbraccio Marco |
Ciao Glenn mi dispiace spero ti rimetta presto tanti auguri, e pensa a mente fredda non mollare così, mica gliela vuoi dare vinta a quei bastardoni dai guarisci e rimettiti in sella e te lo dico con il cuore: LIVE TO RIDE RIDE TO LIVE SEMPRE;)
|
Quote:
11 fratture solo alcune con le moto da fuoristrada altre durante attività sportive varie ed in un sol colpo 6 in macchina a causa di un ubriaco al volante 1 ernia discale operata 11 moto possedute ed ora la 12.ma sono rimasto senza moto per alcuni anni tra un inconveniente e l'altro ma poi alla fine la passione ha sempre prevalso. Se al momento non te la senti di risalire in sella la puoi anche vendere ma se nel tuo DNA c'è una forte passione per la moto, vedrai che prima o poi la ricompri. Rifletti ed attendi.......tutto passa e si ritorna come prima. Ciao |
tacci loro......rimettiti presto, e aspetta a venderla, fai freddare la "botta" e poi decici con calma.
|
A caldo ti viene la voglia di vendere, ma non lo fare, rimettiti presto e ripara la mucca AUGURISSIMISSIMI.:)
|
Quote:
non mollare così..............:mad: in bocca a lupo per la tua guarigione |
rimettiti e tenporeggia vedrai che che se c'è passione ci ripenserai.al bastardo falla pagare(sbagliare è umano ma fuggire è bestiale)Auguri di pronta guarigione
|
Un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione;)
Spero che quei bastadi li becchino, il problema è che poi non gli faranno niente... :( |
brutta storia!
Glenn,che dire...intanto rimettiti! poi,pondera! l'anno scorso,per una caduta (con brutto volo carpiato e conseguente frattura alla clavicola) volevo rinunciare alla Nostra disumana Passione....ma QdE:!: (quindi gli Amici forumisti) son riusciti a dissuadermi!....Li ringrazio tutt'ora! |
Coraggio e calma
Tutta la mia comprensione per la tua serie di sf...e,:confused: ma adesso devi pensare solo a sistemare il braccio, nel frattempo troverai qualche amico che ti aiuterà a sistemare gli strisci alla moto e poi a freddo deciderai che fare.
Per le canaglie che ti hanno messo giù posso solo sperare che dalla targa li recuperino e che paghino (sperare è un po morire, qualche certezza in questi casi sarebbe indispensabile). Un grosso "in bocca al lupo" |
un grande in bocca al lupo...è troppo poco che guido le moto per darti un mio consiglio...ma come in tutte le cose è meglio ragionarle a mente fredda!
per i bastardi che se ne sono andati ci sono poche cose da augurargli, ma efficaci...quei vigliacchi meriterebbero solo di essere travolti a loro volta per capire che ca--o han fatto!! |
tieni duro, vedrai che passato un pò di tempo, ti tornerà la voglia di guidare il tuo Gs.
ora ti comprendo benissimo , il mondo è pieno di super bastardi. super immediata guarigione |
we we dai che fai rimettiti in sesto sto braccio e poi in sella alla tua moto.........se ti serve una mano in città quellidellelica ci sono!
|
Attento ! Se gli dai una mano, lui si prende un braccio...gliene serve giusto uno nuovo !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |