![]() |
Azz...mi spiace molto...io prenderei in considerazione un girello in Austria senza troppo stress e calure...;)
|
Le aluborseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... .
|
Sud Italia.......mi vengono i brividi se penso all'A1 nei giorni di rientro.
Forse ....... ma ......sono già stato in Austria 3 anni fa proprio nella settimana di ferragosto ed era vivibilissima, sempre trovato senza problemi. Quasi, quasi .......:) |
Se ti piace l'Alto Adige ed il Trentino, posso consigliarti questo: http://www.ludwigshof.it/it/motocicl...i/offerte.html il figlio del titolare Werner è un grande appassionato di Bmw ed accompagna direttamente i suoi Clienti a spasso con la moto...:)
|
opterei per Carinzia e vai mettiamoci Slovenia ,sto rivalutando molto l'Austria.
|
vabbè dai fai un Alessandria Genova e prendi il traghetto per la Corsica
non sbagli |
Slovenia e Austria: giri come ti viene e per dormire un posto lo trovi senza grossi problemi!
nei paesini austriaci i "Motorradfahrer willkommen" si sprecano! |
E di viaggiare attraverso l'Austria fino ad arrivare a Praga, che ne dite?
Praga com'è? Si troverà da dormire, magari nelle vicinanze? |
Io andrei qui:
http://www.grossglockner.at/it/ Una giornata,con calma per arrivarci,visto che sono un'elikista bradipo mi serve :lol::lol::lol:. Si sta nel parco naturale girellando con la moto a vedere tutti i posti che offre per 3 o 4 giorni:eek:,e poi o si scende verso l'Austria rientrando dalla Svizzera (offre il trenino rosso che si fionda tutto il Bernina:eek:) http://www.flaviocapra-bernina.net/TiranoStMoritz.htm Queste sono le vacanze che farei io,che soffrendo il caldo prediligo ;). Oppure si staziona un giorno in più al Gross.e quando serve si torna a casa,io sono dell'idea che non contano i km macinati,ma la qualità degli stessi,e poi sono posti che meritano,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Quote:
Sul Grossglockner ci sono già stato due volte ma non è detto che andando da quelle parti non ci rivada, è sempre molto bello. Grazie.;);) |
Quote:
|
E' vero, sti posti in agosto sono un massacro.:confused::(
Qualcuno che ci sia già stato può darmi qualche sensazione? Veloce, mi rimangono 6 giorni per decidere poi parto :lol::lol: |
E... l'Italia meno battuta?
Mi vien da dire l'entroterra delle Marche o della Basilicata... E 7 giorni sono pure pochi se vuoi girare e vedere cose, posti, monumenti, arte, panorami.... e se vuoi mangiare come si deve! |
L'Italia la scarto a priori, troppo trafficata e troppo cara.;)
|
Quote:
Pensavo che a Praga fossi già stato, è splendida, personalmente la preferisco a Vienna e Budapest. Sulla strada merita una sosta anche Cesky Krumlov. |
Grazie, il programma è deciso:
viaggio attraverso l'Austria, sosta a Praga e magari qualche sosta veloce in 2/3 dei posti segnalati, poi rientro dalla Germania. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |