Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   annuntio vobis gaudium magnum,habemus adventure! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=23232)

gianluigi 23-03-2005 17:02

o.k. o.k. o.k. o.k.......si skerza non apriamo la voragine :lol: .....bona lè ! :wink:

Achab 23-03-2005 17:09

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :wink:

ospite 23-03-2005 17:17

Re: annuntio vobis gaudium magnum,habemus adventure!

Complimenti! :D
Molto bella!
Certo non come quella WhiteAluminium, però... :lol: :lol: :lol:

Sempre seguire le "ragioni" del cuore per la moto... col precedente TDM avevo cercato di razionalizzare: il risultato è stato che stavo perdendo la voglia di andarci! :shock:
Poi con la mitica ADV m'è tornata, anche troppo!!!! :wink:

Ti auguro tanti bei kilometri!

ps: o che avesse ragione la Bmw con la pubblicità "meglio un sogno usato..." :roll:
pps: io conosco uno che è scimmiato assai per l'ADV nero/giallo ma sta cercando di fuggire in tutti i modi questa verità! :D

lucianoerre 23-03-2005 17:34

buon divertimento!!! :D

massipra 23-03-2005 17:40

a scanso di dimenticanze,grazie a tutti per complimenti&auguri vari :hello1: !Anzi,approfitto,sapete se nelle borse alu originali ci sta un integrale?Io ho uno Schubert concept,misura 60 :rr: e lo zaino un 56... :glasses7:

pepot 23-03-2005 17:44

Quote:

Originariamente inviata da massipra
a scanso di dimenticanze,grazie a tutti per complimenti&auguri vari :hello1: !Anzi,approfitto,sapete se nelle borse alu originali ci sta un integrale?Io ho uno Schubert concept,misura 60 :rr: e lo zaino un 56... :glasses7:

azzzzzzzzzzzzzzzzz
hai un dirigibile al posto della testa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ospite 23-03-2005 18:05

Quote:

sapete se nelle borse alu originali ci sta un integrale?

Non saprei... io (immagino con sommo orrore dei puristi :lol: ) ho riutilizzato il set Maxia+laterali che mi segue da 2 moto :wink:

massipra 23-03-2005 18:15

Quote:

azzzzzzzzzzzzzzzzz
hai un dirigibile al posto della testa

Beh,non esageriamo,il 60 e' ancora una misura da "normocefalo".Comunque non si tratta certamente di una testina...e il relativo casco e' bello grosso! :king:
In tanto che ci sono,qualcuno conosce la serie "gobi" di H&B?

Sly 23-03-2005 18:35

Lascia stare le Gobi sono di plasticaccia incollata... meglio quelle in Alluminio.

massipra 23-03-2005 18:54

Quote:

Lascia stare le Gobi sono di plasticaccia incollata... meglio quelle in Alluminio.
ma sono tutte di plastica?esteticamente non mi sembrano brutte...
Hai idea dei prezzi?quelle alu H&B,mi sa che il mio casco non lo contengono.

Deleted user 23-03-2005 19:00

Bellissima, nera e gialla e' stupenda!
buon divertimento :D

BurtBaccara 23-03-2005 19:02

Re: annuntio vobis gaudium magnum,habemus adventure!

Quote:

:D :D ebbene si,mi son fatto l'oggetto dei miei sogni!neroegiallo,un spetacul! :D :D mi scuseranno i possessori,altrocche'1200!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: sono invidioso scusami.

Linguaccia 23-03-2005 19:13

BENVENUTO NEL MONDO ADV COLLEGA

massipra 23-03-2005 19:43

Sly,ho letto che abbiamo una convenzione con motowind???
Che sconto"ci meritiamo"? :wink:

maximo 23-03-2005 20:36

Al cuore non si comanda...mai!!! Io ho un Gs normale con cupolino adv, ho valutato se cambiare e prendere il 1200. Dopo attenta riflessione ho deciso che farò il cambio quando uscirà il 1200 adv. Tanto prima o poi lo tirano fuori, vedrete se lo tireranno fuori, ammesso che non sia già pronto...
ciao MAx

indianlopa 23-03-2005 21:43

nelle originali ci sta ....benvenuto nell'adv owners-club....è tanto pesa ma al cuor non si comanda ....fatti le tt , io ho venduto le originali alu a marcove e ho preso le tt... :D

Sly 24-03-2005 11:33

Quote:

Sly,ho letto che abbiamo una convenzione con motowind???
Che sconto"ci meritiamo"? :wink:

Le Gobi sono tutte di plastica ed in pratica sono due pezzi termosaldati... se le tocchi con mano non valgono assolutamente il prezzo che costano e poi anche l'apertura asimmetrica non permette di caricarle a dovere... insomma non c'è paragone con le loro Alu Standard od Exclusive. Io ho il topcase Alu Exclusive da 43 litri, ci stà mezza vacca, è di una comodità assurda, spesso per i giri di 2 giorni con la moroda basta quello senza montare le laterali (io ho le touring) che comunque ti limitano nei passaggi stretti e nelle code autostradali.

Con Motowind abbiamo il 20% di sconto.

Ciao

ilmolla 24-03-2005 11:58

Complimenti!!!...ti sei accattato LA MOTO.

Buon divertimento!!! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57.