![]() |
o.k. o.k. o.k. o.k.......si skerza non apriamo la voragine :lol: .....bona lè ! :wink:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: |
Re: annuntio vobis gaudium magnum,habemus adventure!
Complimenti! :D
Molto bella! Certo non come quella WhiteAluminium, però... :lol: :lol: :lol: Sempre seguire le "ragioni" del cuore per la moto... col precedente TDM avevo cercato di razionalizzare: il risultato è stato che stavo perdendo la voglia di andarci! :shock: Poi con la mitica ADV m'è tornata, anche troppo!!!! :wink: Ti auguro tanti bei kilometri! ps: o che avesse ragione la Bmw con la pubblicità "meglio un sogno usato..." :roll: pps: io conosco uno che è scimmiato assai per l'ADV nero/giallo ma sta cercando di fuggire in tutti i modi questa verità! :D |
buon divertimento!!! :D
|
a scanso di dimenticanze,grazie a tutti per complimenti&auguri vari :hello1: !Anzi,approfitto,sapete se nelle borse alu originali ci sta un integrale?Io ho uno Schubert concept,misura 60 :rr: e lo zaino un 56... :glasses7:
|
Quote:
hai un dirigibile al posto della testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
In tanto che ci sono,qualcuno conosce la serie "gobi" di H&B? |
Lascia stare le Gobi sono di plasticaccia incollata... meglio quelle in Alluminio.
|
Quote:
Hai idea dei prezzi?quelle alu H&B,mi sa che il mio casco non lo contengono. |
Bellissima, nera e gialla e' stupenda!
buon divertimento :D |
Re: annuntio vobis gaudium magnum,habemus adventure!
Quote:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: sono invidioso scusami. |
BENVENUTO NEL MONDO ADV COLLEGA
|
Sly,ho letto che abbiamo una convenzione con motowind???
Che sconto"ci meritiamo"? :wink: |
Al cuore non si comanda...mai!!! Io ho un Gs normale con cupolino adv, ho valutato se cambiare e prendere il 1200. Dopo attenta riflessione ho deciso che farò il cambio quando uscirà il 1200 adv. Tanto prima o poi lo tirano fuori, vedrete se lo tireranno fuori, ammesso che non sia già pronto...
ciao MAx |
nelle originali ci sta ....benvenuto nell'adv owners-club....è tanto pesa ma al cuor non si comanda ....fatti le tt , io ho venduto le originali alu a marcove e ho preso le tt... :D
|
Quote:
Con Motowind abbiamo il 20% di sconto. Ciao |
Complimenti!!!...ti sei accattato LA MOTO.
Buon divertimento!!! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |