![]() |
Quote:
|
Quote:
Meglio "grattaspalla" che "grattacüü" :cool: |
ok ok, mazzatemi pure, almeno mi faccio due risate, a una settimana dalle ferie ci vogliono :lol:
|
ne è rimasto uno per me doic?
non ho preferenze facci lei |
quando torni da caponord dovrebbero essere a posto :-)
|
Pinza il freno anteriore e molla la frizione, accelerando moderatamente. Quando non respiri più per il fumo la gomma è pronta.
|
Si, si, scherzate... io ci sono caduta davvero alla prima rotonda, ma non per colpa della cera sulle gomme nuove, ma perche' ero talmente preoccupata di piegare che sono andata dritta!
|
oppure prendi un accendino...dovresti riuscire a sciogliere la cera
|
.....metti la cera....togli la cera......
.....metti la cera....togli la cera...... .....metti la cera....togli la cera...... |
Quote:
|
Quote:
poi passa le pattine..vedrai che lucentezza :lol::lol: |
per la posteriore un paio di burn out e sei a posto
|
io volevo usare la carta vetrata... ma mi han sconsigliato la cosa... quindi sono andato fino a brindisi e poi son tornato indietro
|
Quote:
|
Il problema vero sono i primissimi 500 metri nei quali si deve andare veramente adagio, come sul ghiaccio!
Provato sulla pelle!!! :lol: Passati i primi 500 metri puoi andare tranquillo e dopo 5 km di misto anche cittadino da fare senza esagerare pio puoi guidare normale senza preoccupazioni. |
sono perplesso spit????:confused:
:rolleyes::rolleyes:ma esiste anche una gomma anteriore??? ma non si gira sempre in impennata?:rolleyes: azzo :lol::lol::lol::lol::lol: |
@spit
io ho abbassato il parafango anteriore incollandoci all'interno della carta vetrata 00 e ci giro tranquillamente |
io per tirare la cera uso sempre una vecchia lucidatrice, corico la moto su un fianco et voilà..... in cinque minuti è pronta
doic, da pidocchioso vuoi risparmiare anche 2 cent di enel e vai di olio di gomito ma poi t'ingozzi per 50 euro per recuperare le energie :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Mai avuto il problema, monto solo gomme usate, è anche un bel risparmio
|
Gene79, guarda io ti capisco, ho posto la stessa domanda e sti fanghi mi han fatto sentire come un armadillo albino sulla pista da ballo dell'hollywod, ovvero fuori luogo, anche me avevo paura folle della cera, perché quando esci dal gommaio quello ti fissa serio con gli occhi gialli e le sopracciglia folte e ti dice
STAI ATTENTO ALLA CERA NEI PRIMI KILOMETRI ed uno si spaventa serio, perché pensa che sia un pò come un contenitore dell'ebola che se non lo maneggi bene poi uccidi te stesso e tre quarti del quartiere dove abiti in verità basta stare attenti nei primi 50 kilometri sopratutto alle strisce pedonali e alle colate di cemento lise, sopratutto quando esonda l'eufrate che crea quel limo fastidioso poi man mano azzardi un pò di +, ma sempre con cautela |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |