![]() |
o.t.
Bumoto ti manda la visita fiscale, e so cazzi! |
Che vespaio che ho sollevato! Dai ragazzi, non litigate. Intanto, per non saper nè leggere nè scrivere io parto col camper e che s'è visto s'è visto. Ci sentiamo dopo ferragosto. Ciao ciao. Eh, stuka, che nostalgia per il Lanerossi!
|
Nel mio gs 2003 twin non compare la lettera ma il n. 6, però giurerei di aver l'overdrive.
|
Ciao eli. A 130 kmh sei a 3500 giri?
|
Quote:
|
ok, sono il terzo a rimpiangere l'overdrive......a 150 di tachimetro gira a 5.200 rpm.......e consuma come una petroliera vera..........
|
Ok, facciamo una petizione alla Bayerische Motoren Werke che reintroducano subito l'overdrive anche sul 1200.
|
ma no si puo' fare una modifica al cambio, magari cambiando un ingranaggio?
|
Quote:
il buon Luca di autovanti mi disse che per le prime moto usarono il vecchio display del 1100 5 marce e quindi la E VOLEVA DIRE ERROR e non economy... |
Qualcuno sa dare una risposta definitiva a questa storia della E? Di Economi o di Error che sia?
|
scusa ma ....
non è che dobbiamo ripetertelo all'infinito... la 6 overdrive abbatte il numero dei giri rpm e quindi i consumi, si hanno meno vibrazioni, è indicata particolarmente per i lunghi trasferimenti ... |
Siamo in 3 amici con GS 1150 ai quali appare la E; che sia di Error, Economy, Era ora che mettesti la sesta non so'; dubito che 3 su 3 siano in error, o no?
|
Per stuka, scusa se ti ho indispettito, l'utilità della sesta overdrive l'ho capita, non sono ancora diventato scemo del tutto. Quello che volevo capire era il significato della famosa "E". Grazie Popi, credo tu abbia ragione, deve essere senz'altro la tua terza ipotesi. Ciao.
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
Per UCCH: SLY dixit " Troppo complicato, troppe ore di lavoro, troppi schei" Credo abbia ragione.
|
Grazie stuka e ci mettiamo una pietra sopra. Ciao. E buone vacanze ( ma non dire a Gianfranco che te l'ho detto di nuovo).
|
da libretto "istruzioni per la manutenzione" 6° edizione (le gs raffigurate sono gia twin spark):
rapporto totale 6° marcia 1,316 rapporto totale 6° marcia adv 1,504 |
Quote:
di che anno sono i vostri gs,magari è solo una questione di anno di fabbricazione il mio gs è 2003 (twin spark)e sul display mi compare il 6. non so dirvi con certezza se la sesta sia di potenza oppure overdrive perchè l'ho presa usata,inoltre sapevo che la sesta di potenza fosse disponibile solo sull'ADV,però posso dirvi che a 130km/h sono a circa 3500giri/min e facendo la prova con un mio amico,che ha il gs120, andando affiancati a parità di velocità avevamo gli stessi giri/min. ciao |
Ma cosa mi dici? (gs120? forse volevi dire 1200) che in sesta il 1150 e il 1200 alla stessa velocità fanno gli stessi giri? Ma così mi contraddici lo stuka, come ti permetti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |