![]() |
Pas.Ko, si vede che sei un architetto.
|
SI SI... perculami pure!?! Venderò anche il borsone!
|
Non è un borsone, mi sembra più un armadio, porterò anche le camice attrezzati.
|
NNNNNNNOOOOOOOOOOOOO......!!!!!!!!!!!!!!!
Mi crolla un mito, le camicie NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!!!!!HAHAHHAAHAHA HAHA |
Stai tranquillo porterò solo canotte rigorosamente nere con scollo a V.
|
uuufffff.........!
l'avevo bevuta |
Ho già caricato la moto, ti aspetto a Cortina.
|
Aggancio rollo
Ciao a tutti,
non dovrebbe esser complicato, ma all'interno non c'è niente che spiega... mi hanno regalato lo splendido rollo, e non ho capito bene come dovrebbero funzionare i ganci da lasciare sul portapacchi. qualcuno ha le "istruzioni" o mi sa spiegare? un'idea ce l'avrei ma vorrei evitare di andare in giro tutta la vita fissanodolo nel modo sbagliato. ciao e auguri Gio |
Che modello di moto hai?
Io ho il 1150STD e nel fondo del rollo ho appoggiato una tavoletta in modo che mi facesse da base e le due fasce in dotazione con un giro attorno tengono a cannone! Parlo del rollo BMW! |
ciao, io ho 1200 adv.
forse ho capito. l'equivoco è che pensavo si potessero lasciare sempre i laccetti attaccati. |
è impermeabile il rollo bmw????
|
Quote:
Si, l'ho testata personalmente:mad::mad::mad: la chiusura lampo è stagna! |
Scusate, vorrei sapere come si puo' fermare il rollo sulle due vario laterali,avendone una che passa la marmitta. Dimenticavo sto' parlando di un GS 1200 std, grazie ciao.
|
io uso la rollo grande da 65 litri della tucano urbano sul bauletto givi maxia da 52 litri, è facile da caricare grazie alle cinghie e anche al telaio in alluminio presente sul bauletto, hai voglia a spazio
|
scusate la mia ignoranza in materia :mad:, ma volendo montare il rollo bmw sopra la piastra posteriore al posto del top case ( che effettivamente ha poca capienza ) voi usate una piastra aggiuntiva perche' il rollo non si afflosci ai lati oppure no... e se usate una piastra aggiuntiva chi la vende? ....
... ho un gs 1200 adv con valige e top case in alu originali bmw ...... se qualcuno di voi avesse una foto del rollo montato su adv sarebbe il massimo ....:!::!::!: grazie fin d'ora per la vs disponibilita' .....:D:D |
Quote:
Lamps Giovanni |
il nuovo rollo ha fondo rigido, quindi non si affloscai, vai tranuqillo
|
lo acqiustai nel 2008 e il fondo allora non era rigido ...:mad::mad:
potrei provare ad installare un fondo rigido all'interno del rollo ..... l'effetto dovrebbe essere uguale no ? .........:confused::confused: |
Ho gia' il rollo Bmw favoloso per i lunghi viaggi ma non ho capito se con quello givi rimane sulla sella una base a strappo o zip per non dover ogni volta usare le cinghie. O magari esiste uno bmw piccolo per giri nei we.....
|
se fai fuoristrada le borse rollo sono utilissime
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |