![]() |
Quote:
Essendo un ricambio bmw magari lo vendono anche i crucchi... |
Correggimi se sbaglio ad interpretare, stai dicendo che è lo snorkel originale della RT1150, ed è maggiore come diamentro di entrata, quindi maggiore presa d'aria rispetto a quello originale della R/Gs1150??
|
non credo sia così Gianfranco, ma è quello che stò cercando di capire pure io..............
|
Fabio, da come scrive Fiammata, o capisco male io.. oppure non abbiamo mai saputo sino ad oggi che lo snorkel dell'erretti è differente da quello della giesse.
Bisognerebbe vedere le foto di entrambi, uno accostato all'altro. |
Ciao Gianfrà, io ò :lol: visto quello della RT in foto e mi sembra identico al nostro, a parte l'attacco a telaio ed è per questo forse che i due codici ETK non corrispondono.
|
Permettetemi ma dalle foto vedo che i condotti sono piu' corti...quelli originali del GS hanno un pezzo in piu'.
|
Ciao, borse interne, mi metto in coda, sono di milano ritiro a mano.
giovedì parto! attendo tue + sconticino... |
Anche quelle della R hanno una prolunga all'interno dell'airbox x diminuire il rumore, ma con questi va di più, anche se fa un po' di rumore :cool:
|
Quote:
|
certo Fiammata è chiarissimo, ma non ho ancora capito se quello che hai postato in foto è un originale BMW oppure un aftermerket, guardando le foto dell'originale BMW per RT che ho trovato in rete sembrerebbe essere identico in dimensioni a quello della R e differire solo nel tipo di attacco al telaio della moto; se il tuo è un aftermarket allora il discorso cambia e sarebbe interessante sapere quale rivenditore lo commercializza perchè sarebbe l'unico che lo fa in plastica ed immagino a prezzi più accettabili di quelli più diffusi in carbonio. tutto quà.
|
Ma basta con sto snorkel.......:lol::lol::lol: hihihihihihihi :lol:
Lo scarico è disponibile o no? Ti mando un mp.;) |
Rebb se vuoi quando passo da te puoi provare il mio che e' aftermarket e sembra identico a quello postato ;)
|
grazie brewer, ne approfitterò.
|
Il ragazzo che me l'ha venduto un paio d'anni fa mi disse che era dell'RT, ma lui l'aveva montato sul GS. Mah...
|
Ciao sono interesssato alla sella
mi dici quale modello è? Alta, bassa ,rigenerata ,ricostruita? MI MADNI LE FOTO Grazie angelo |
fiammata attendo tue notizie sullo scarico
|
ciao anchio attendo notizie sulla sella
|
Avete MP x la sella, ancora disponibile insieme al kit aspirazione.
Parto oggi x le ferie, ci si rilegge il 25 Agosto. Buona Strada |
ciao, io sarei interessato alla sella comfort per la r1150r: saresti cosi gentile da farmela vedere perchè la mia compagna scivola parecchia su quella originale e ho sentito di questa comfort senza mai vederla?
|
gennaro fiammata è partito per le ferie ieri,torna a fine agosto.
beato lui:):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |