Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nuovo viaggio-missione questa volta in moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231818)

alessandrobacci 29-07-2009 09:21

Quote:

Originariamente inviata da pepem@iol.it (Messaggio 3910804)
Buon viaggio, e quando potrai spiegami il piano B che quest'anno mi sarebbe servito, visto che non potevo permettermi di aspettare 2 settimane che incominciasse il servizio navale haifa-cipro

volevi entrare in Isreaele e avevi paura dei timbri?
il servizio traghetti a me risulta sospeso, sai se riprende?
anche a me sarebbe piaciuto passare per cipro, oramai che ero da quelle parti....
comunque se qualcosa va storto piano "B", lo rivelerò al ritorno, sappi che non è niente di legale............ però funziona.

sixnilav 29-07-2009 10:03

complimenti!

pepem@iol.it 30-07-2009 12:28

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 3911086)
volevi entrare in Isreaele e avevi paura dei timbri?
il servizio traghetti a me risulta sospeso, sai se riprende?
anche a me sarebbe piaciuto passare per cipro, oramai che ero da quelle parti....
comunque se qualcosa va storto piano "B", lo rivelerò al ritorno, sappi che non è niente di legale............ però funziona.

quest'anno il servizio haifa-cipro cominciava da metà aprile in poi, mi ero informato in Giordania tramite l'albergo dove eravamo perchè su internet non avevo trovato niente. per la questione timbri potevo sì farmeli apporre su un foglio a parte rischiando poi però che al confine siriano un poliziotto troppo zelante sfogliandomi il passaporto si accorgesse del "buco" temporale tra l'uscita e il rientro in Giordania. In ogni caso un grandissimo in bocca al lupo per il viaggio che stai per intraprendere:thumbrig::thumbrig::thumbrig:

alessandrobacci 31-07-2009 10:25

il problema non è il buco temporale, ma un timbro di uscita e rientro della giordania nei posti confinanti equivale al timbro israeliano. i siriani sono molto zelanti, cercano anche qualsiasi prova nei bagagli, basta una semplice t-shirt per provare che sei stato dai "nemici"

ivanuccio 31-07-2009 10:30

Ciao Alessandro.Complimenti,anche io prima o poi vorrei fare un giro simile.Ho uno zio prete missionario a Nazareth.Sara possibile seguire il giro sul tuo sito?Ci sentiamo

alessandrobacci 31-07-2009 19:43

Certamente che vi farò partecipi attraverso il sito delle mie birichinate, (definizione usata dal vescovo) dormirò a Naz. dai frati

alessandrobacci 02-08-2009 18:22

Ho aggiornato la cartina, ci sono le moto cariche.......

passin 02-08-2009 18:42

Vecio complimenti per il tuo viaggio... Che roba...

mattia 02-08-2009 18:45

Complimenti x tutto!!! :D :D :D

mr-bongo 02-08-2009 22:42

Buon viaggio :D:D: tienici informati ;) ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.