![]() |
Giusto! ;)
Sono sempre loro comunque. |
Ciao, una pregunta. Ho visto che hai montato i copri cilindri in carbonio, potresti dirmi con quale prodotto li hai incollati ? grazie.
|
ciao io ho comprato questi e li ho incollati con semplice silicone trasparente, non li smuove neanche un uragano!
http://www.pro-fiber.com/shop/produc...-1200-s-pair-/ |
Non ho i requisiti per postare l'annuncio sul mercatino (mi mancano una ventina di messaggi) quindi mi scuso dell'intrusione ma se a qualcuno interessa ho un paio di valige laterali per la r1200S che vendo per inutilizzo, sono già in parola con un paio di voi, ma il più deciso se le aggiudica
|
Quote:
Sono in fase di "intopamento" della mia ESSE appena presa (sono gasato come un bimbo a GARDALAND!:lol:) e stavo guardando proprio i copriteste della pro-fiber che hai indicato in questo post. Ma l'unico modo per fissarli è il silicone? Non si sfruttano le viti sul coprivalvole? Siccome sono dubbioso anche sull'estetica, non è che mi puoi mandare una foto del tuo bolide così vedo come ci stanno e quanta parte delle teste coprono? Grazie! Greo |
Ciao Paolo chiaraluna
Una domanda. Sto cercando di montare le borse che ho acquistato insieme alla moto e che mi servojo per un paio di giorni, ma sto avendo parecchie difficoltà nel montarle. Una volta montate è difficile smontarle? Servendomi per pochi giorn vorrei togliere i telaietti una volta tolte le valige. Ciao e grazie |
le monti con già su i telaietti? Allora è strano tu abbia difficoltà...
Per smontare i telaietti non ci sono grossi problemi ma è meglio che fai domande specifiche quando sei all'opera al ritorno dalla vacanza! |
ops! Visto adesso che avevi postato un nuovo thread
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |