![]() |
sono passato per la croazia due volte e nel tratto da spalato verso l'interno c'erano raffiche di vento fortissome che la mia zavorrina gridava FERMATI FERMATI
Tieni il gas Aperto che vai diretto:toothy7::toothy7::toothy7::toothy7: |
Quote:
|
e, al limite, una mano di terzaroli.
|
bisogna stare molto attenti quando c'e' vento, urinarsi sui pantaloni e' disdicevole.
|
Quote:
PS io non ho mai capito come facciano qua a Trieste a girare in vespa o scuter quando c'è bora a 100 e più all'ora .... :D |
Meno male che anche voi soffrite il vento pensavo di essere solo io a non sopportarlo, anche se con il GS mi trovo molto meglio che con il TA, sarà il peso e/o la distribuzione dei pesi, ma da quando ho il GS sono molto più tranquillo in caso di raffiche di vento, lo sento molto più stabile e mi è più facile riprenderlo.
|
io di solito col vento me la faccio sotto , ma anche con la "zavorra" la situazione non migliora :mad:
due w.e. fa sul tratto tra Tortona e Masone ci siamo trovati in 2 fermi sulla corsia d'emergenza con un'espressione stupita tipo " ma che c***o di vento c'è ? " mentre i gs sbandavano da fermi ...... pero passavano due belgi con harley e giubbini svolazzanti ... mah :confused: |
anche io al nord della francia ho sofferto come un cane, ma dalle moto che trovavo in autostrada sembrava che solo il mio GS stracarico ne soffrisse, ho fatto 400km con un ktm 990 adventure e lui sembrava tranquillo, mentre io spaziavo dalla prima alla seconda corsia e quando il vento era costante andavo via in piega sul dritto.
sono arrivato a casa alla sera, dopo 700 km in queste condizioni, che ero stanco, fisicamente distrutto e mentalmente labile. andare a 100 0 160 nn cambiava nulla, venivo sempre sbattuto a destra e a snistra dal vento. cosa mai successa, per esempio, col vfr800 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |