Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La stupidità di un ragazzino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231694)

Tricheco 27-07-2009 18:16

mah....................

Panda 27-07-2009 18:19

Quote:

da un ragazzino a tutta manetta con un cinquantino tipo enduro e marmitta spaventosamente rumorosa

sicuramente ASPES........!!!

ultimamente sta smanettando con marmazze e carburatori 21

:lol:

GIANFRANCO 27-07-2009 18:30

Io avrei impennato...

OroMatto 27-07-2009 18:33

Strano che nessuno ti abbia ancora detto che sicuramente hai almeno un 20% di colpa...

mototour 27-07-2009 18:33

Aspes è il classico genitore che ha regalato la motina al figghio e poi aspetta che si stufi per salirci lui stesso, naturalmente scoraggiandolo con commenti poco lusinghieri sulla guida perché il momento arrivi il prima possibile.........

Deleted user 27-07-2009 18:43

è un modo elegante per dirci che sei diventato un fermone ...

Barbarigo38 27-07-2009 18:47

Secondo me per lui quelli sono gesti abituali.... sia il volo d'angelo che passare contromano lo spartitraffico. Quei dementi non vogliono ingarellarsi.... si comportano così di abitudine. Lui non gareggiava con te.... correva contro la sua demenza

Spitfire 27-07-2009 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Barbarigo38 (Messaggio 3905848)
.... correva contro la sua demenza

...che è destinata a finire contro un bel muretto

Barbarigo38 27-07-2009 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Spitfire01 (Messaggio 3905975)
...che è destinata a finire contro un bel muretto

Basta che non si rompano il faccione..... per il resto sono cacchi suoi e del traumatologo.

lolly 27-07-2009 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 3905409)
............

hai sbagliato completamente.

dovevi silurarlo alla prima rotonda, uscire in monoruota, nel mentre girarti verso di lui e fargli il dito medio.

sicuro che non ti avrebbe piu sorpassato, forse il giorno dopo arebbe venduto pure il 50ino truccato per via della delusione

:-p:-p:-p:-p:-p:lol::lol::lol:

Davide 27-07-2009 21:05

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3905837)
è un modo elegante per dirci che sei diventato un fermone ...

Ebbene sì, lo ammetto, sono un fermone........:-o

Davide 27-07-2009 21:08

Quote:

Originariamente inviata da OroMatto (Messaggio 3905811)
Strano che nessuno ti abbia ancora detto che sicuramente hai almeno un 20% di colpa...

Di che colpa parli scusa ?

IlMaglio 27-07-2009 21:09

Non lo avrei superato.

Davide 27-07-2009 21:26

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 3905578)
tu, secondo me, dovevi tenerti lontano da quel ragazzino sia per la vostra incolumità, sia per non fomentare la sua irresponsabilità.

Io me ne andavo tranquillamente per la mia strada rispettando il codice della strada, l'ho passato in un lungo rettilineo perchè lui aveva un cinquantino...... avrò fatto i 90 Km/h, bè allora il ragazzino avrebbe dovuto prendersela anche con tutte quelle macchine che gli sono passate davanti.....figurati se a 47 anni vado a fomentare un pirla di 15 anni che si diverte in quel modo.......

Per quello che riguarda i8l tuo discorso hai ragione.......:) a quell'età di ca@@ate ne abbiamo fatte tante anche noi, questo non giustifica il fatto però che una persona,(indipendentemente dall'età che uno ha), possa andare contromano rischiando la sua vita e quella degli altri, ti posso garantire che non mi sento assolutamente un bacchettone, ma quando assisto a certe scene........:mad:

Davide 27-07-2009 21:34

Quote:

Originariamente inviata da IlMostro (Messaggio 3906203)
Non lo avrei superato.

Io ne ho superati tanti di cinquantini anche di 125, penso sia normale.......e mai nessuno si è mai azzardato a fare una cosa di quel genere, anche perchè come ho già spiegato, non intendevo fomentare nessuna azione da parte del ragazzino, me ne stavo solo andando tranquillamente con mia moglie a casa, la prossima volta comunque mi terrò bene alla larga da qualsiasi cosa a due ruote che noterò per la strada, non si sa mai.:)

Spitfire 27-07-2009 22:09

Quote:
Originariamente inviata da OroMatto

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 3906199)
Di che colpa parli scusa ?

Non ti preoccupare...parla così perchè a lui ogni cosa che dice nel forum, gli appioppano una percentuale di colpa :lol::lol::lol:

Devilman83 28-07-2009 00:28

Lo stesso è capitato a me con un GS 1200 arancio in val d'Adige, nel paese di Ala mi ha superato facendomi il pelo e insultandomi in Veronese. Brutta gente.

The Duck 28-07-2009 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 3906240)
... non mi sento assolutamente un bacchettone, ma quando assisto a certe scene........:mad:

Oggi non mi sento bacchettone neanch'io, come allora non mi sentivo pirla ma figo, sono diversi ruoli da rivestire nel corso della vita.

popialfi 28-07-2009 09:00

Di pirlate ne abbiamo fatte tutti; alcuni non le raccontano più e questo è triste. Quando avevo io 14 anni, i velox non c'erano ancora per fortuna, ma questo non mi ha impedito di fare delle cose che a ripensarci ora mi dico fortunato di essere tutto intero. Mi avrebbe fatto bene non tanto lo schianto sul muro (qualche seria culata l'ho presa ed è stata terapeutica) ma qualcuno che con calma mi parlasse e mi facesse capire. Con chi, anche giustamente, si metteva in "cattedra", un bel vaf.. e andavo. Forse con quel personaggio che hai incontrato il vaf.. te lo beccavi comunque, anche mettendoci tutta la pazienza. Da augurarsi che arrivi il giorno che lo capisca.ciao

IlMaglio 29-07-2009 07:24

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 3906257)
Io ne ho superati tanti di cinquantini anche di 125, penso sia normale.......e.:)

Certo. Ma sarà l'età, quando sono " sorpassato da un ragazzino a tutta manetta con un cinquantino tipo enduro e marmitta spaventosamente rumorosa" - andava a quanto, a 80? Di più? - evito, perche' capisco al volo ... e non voglio "stuzzicarlo".
Tanti anni fa fui superato da un 50ino mentre andavo a manetta col Mayesty 250! Non ero addirittura in grado di raggiungerlo, ma mi fece sorridere. E quando ci incontrammo poco dopo ad una fermata, si trattava di un ragazzino dalla faccia angelica e pulita ... Sorrisi ancora, ma non mi astenni dalla doverosa, misurata, breve ramanzina ...
Ahimè, l'età ... Per fortuna sono spesso protetti dal Padreterno, dalla istintività, dai riflessi. Poi qualche volta ..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11.