![]() |
mah....................
|
Quote:
sicuramente ASPES........!!! ultimamente sta smanettando con marmazze e carburatori 21 :lol: |
Io avrei impennato...
|
Strano che nessuno ti abbia ancora detto che sicuramente hai almeno un 20% di colpa...
|
Aspes è il classico genitore che ha regalato la motina al figghio e poi aspetta che si stufi per salirci lui stesso, naturalmente scoraggiandolo con commenti poco lusinghieri sulla guida perché il momento arrivi il prima possibile.........
|
è un modo elegante per dirci che sei diventato un fermone ...
|
Secondo me per lui quelli sono gesti abituali.... sia il volo d'angelo che passare contromano lo spartitraffico. Quei dementi non vogliono ingarellarsi.... si comportano così di abitudine. Lui non gareggiava con te.... correva contro la sua demenza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovevi silurarlo alla prima rotonda, uscire in monoruota, nel mentre girarti verso di lui e fargli il dito medio. sicuro che non ti avrebbe piu sorpassato, forse il giorno dopo arebbe venduto pure il 50ino truccato per via della delusione :-p:-p:-p:-p:-p:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Non lo avrei superato.
|
Quote:
Per quello che riguarda i8l tuo discorso hai ragione.......:) a quell'età di ca@@ate ne abbiamo fatte tante anche noi, questo non giustifica il fatto però che una persona,(indipendentemente dall'età che uno ha), possa andare contromano rischiando la sua vita e quella degli altri, ti posso garantire che non mi sento assolutamente un bacchettone, ma quando assisto a certe scene........:mad: |
Quote:
|
Quote:
Originariamente inviata da OroMatto Strano che nessuno ti abbia ancora detto che sicuramente hai almeno un 20% di colpa... Quote:
|
Lo stesso è capitato a me con un GS 1200 arancio in val d'Adige, nel paese di Ala mi ha superato facendomi il pelo e insultandomi in Veronese. Brutta gente.
|
Quote:
|
Di pirlate ne abbiamo fatte tutti; alcuni non le raccontano più e questo è triste. Quando avevo io 14 anni, i velox non c'erano ancora per fortuna, ma questo non mi ha impedito di fare delle cose che a ripensarci ora mi dico fortunato di essere tutto intero. Mi avrebbe fatto bene non tanto lo schianto sul muro (qualche seria culata l'ho presa ed è stata terapeutica) ma qualcuno che con calma mi parlasse e mi facesse capire. Con chi, anche giustamente, si metteva in "cattedra", un bel vaf.. e andavo. Forse con quel personaggio che hai incontrato il vaf.. te lo beccavi comunque, anche mettendoci tutta la pazienza. Da augurarsi che arrivi il giorno che lo capisca.ciao
|
Quote:
Tanti anni fa fui superato da un 50ino mentre andavo a manetta col Mayesty 250! Non ero addirittura in grado di raggiungerlo, ma mi fece sorridere. E quando ci incontrammo poco dopo ad una fermata, si trattava di un ragazzino dalla faccia angelica e pulita ... Sorrisi ancora, ma non mi astenni dalla doverosa, misurata, breve ramanzina ... Ahimè, l'età ... Per fortuna sono spesso protetti dal Padreterno, dalla istintività, dai riflessi. Poi qualche volta .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |