![]() |
ma perchè.il liquido per il radiatore si mette nella moto???
io L'ho comprato perchè mi piace il gusto che ha, ci preparo degli ottimi coctail o come azzo si scrivono. |
Per esempio il blu che vedi nei cocktail non è curaçao ma paraflu....
|
ma quello da diluire lo vendono in panetti o in polvere?
e poi con cosa và diliuto? acqua,acqua distillata,acqua demineralizzata,acqua osmotizzata......dite,dite,ditedite:lol::lol::lol: |
aqua ( senza la c ) da rubinet a la va ben
|
Io diluisco solo con la Tynant
|
io uso il liquido dei quadrelli di ghiaccio sintetico per borse frigo: costano poco e il liquido è ottimo (tra l'altro in questi giorni all'auchan se prendi tre prodotti freschi te ne regalano uno)
|
Quote:
|
Mototurre........ ma invece di pensare al liquido refrigerante, pensa al liquido detonante.... quello che finisce dentro i cilindri e fa andare su e giu i pistoni.
|
Effettivamente quando bevo un po' di caffè il pistone va di più, mah......
|
:( Mi sa che la devo portare dal mecca...:mad: :mad: :mad:
Ieri al rientro, ad un semaforo rosso, ho sentito il tipico odore del Paraflù salire con il caldo del motore e la ventola rimane sempre accesa, però non si è accesa la spia del radiatore. :confused: Mi sa che c'è una perdita al radiatore, la devo far sistemare. :mad: |
Quote:
|
A me il caffè sta come il vino a Superciuk.
|
Scusate sono novello di GS da 4 giorni.... ho riletto il libretto delle istruzioni 3 volte ma non riesco a capire dov'è il tappo ed il serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento. Sulla scarver era dietro la fianchetta ma qui non ci sono paratie da smontare....Sono nel panico! Non posso aspettare il tagliando dei 1000! Aiuto
|
mah..............
|
me pias...
|
Quote:
|
Quote:
|
ogni tanto penso che la serieta non alberga tra noi. E devo dire "fortunatamente"
ah. Fabrizio,quando ho scoperto che non ti chiamavi Guido sono rimasto sopreso.:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
http://www.fantasygif.it/Humor/Risate/risata.gif |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |